Ciao a tutti, adesso mi appresto a ricominciare il campionato di calcio a 5 e la palestra (obiettivo massa). Il calcetto è controproducente se si vuole fare massa ma vorrei compensare un pò con una buona integrazione.Peso 78 Kg, fisico atletico.
lun-mer-ven calcioa5____mar-gio palestra____sab-dom riposo
Colazione: 15g WHEY, 2gr CEE, latte e cereali,pane e marmellata, ecc
Spuntino: panino con tonno o bresaola, ecc
Pranzo: pasta, carne o latticini, verdura, frutta
Spuntino: 30gr WHEY, frutta, barrette cereali,ecc
se faccio calcio a 5 pre: 4gr BCAA post: 4gr BCAA, 5gr NAG,frutta
se faccio BB pre: 4gr CEE post: 3gr CEE, 5gr NAG,frutta
Cena: carne o pesce, poco pane, verdura, frutta (max un'ora dalla fine dell'all.)
Pre nanna NAG + CASEINE
Oppure avevo pensato di sostituire la CEE e NAG con un PUMP e AKG (ho letto che NAG e AKG non vanno alla grande insieme...)
Non vorrei spendere troppo ma se è necessario per raggiungere l'obiettivo >>>MASSA<<< vedo se posso permettermi qualche integratore in più perchè sennò il mio allenamento costante non sarà giustamente ripagato!!!!
Grazie a tutti, buon allenamento
lun-mer-ven calcioa5____mar-gio palestra____sab-dom riposo
Colazione: 15g WHEY, 2gr CEE, latte e cereali,pane e marmellata, ecc
Spuntino: panino con tonno o bresaola, ecc
Pranzo: pasta, carne o latticini, verdura, frutta
Spuntino: 30gr WHEY, frutta, barrette cereali,ecc
se faccio calcio a 5 pre: 4gr BCAA post: 4gr BCAA, 5gr NAG,frutta
se faccio BB pre: 4gr CEE post: 3gr CEE, 5gr NAG,frutta
Cena: carne o pesce, poco pane, verdura, frutta (max un'ora dalla fine dell'all.)
Pre nanna NAG + CASEINE
Oppure avevo pensato di sostituire la CEE e NAG con un PUMP e AKG (ho letto che NAG e AKG non vanno alla grande insieme...)
Non vorrei spendere troppo ma se è necessario per raggiungere l'obiettivo >>>MASSA<<< vedo se posso permettermi qualche integratore in più perchè sennò il mio allenamento costante non sarà giustamente ripagato!!!!
Grazie a tutti, buon allenamento

Commenta