Ciao a tutti Sono 6 mesi che faccio body building con ottimi risultati senza integrare ( Alto 1.88 peso 75 non posso mettere la foto per problemi con la fotocamera ) ora però vorrei prendere qualche integratore sicuro che non mi spappoli il fegato e reni Mi hanno consigliato le proteine whey! e Bcaa! Ma essendo che economicamente sto un po giù in questo periodo vorrei qualche prodotto qualità prezzo per mettere massa muscolare e che non facci male! A voi la parola
Proteine Whey e BCAA !?!?!?!? Esperti!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Rambino Visualizza MessaggioCiao a tutti Sono 6 mesi che faccio body building con ottimi risultati senza integrare ( Alto 1.88 peso 75 non posso mettere la foto per problemi con la fotocamera ) ora però vorrei prendere qualche integratore sicuro che non mi spappoli il fegato e reni Mi hanno consigliato le proteine whey! e Bcaa! Ma essendo che economicamente sto un po giù in questo periodo vorrei qualche prodotto qualità prezzo per mettere massa muscolare e che non facci male! A voi la parola
nessun integratore preso entro i suoi limiti di assunzione fa male...e da come lo dici tu sembra ke devi prendere droga!!
cmq per lo proteine e i bcaa sono integratori e andrebbero presi qualora la tua dieta ne abbia la necessità...
-
-
Bella il "che non facci male"!!
- Le pro in polvere le devi assumere se non arrivi alla quota proteica desiderata attravarso l'alimentazione...
- Discorso diverso è per i BCAA che rivestono un ruolo molto importante nelle fasi di pre-during-post wo.
-Una pro con un buon rapporto qualità/prezzo direi le Optimum Nutrition 100%whey o le Pharmapure whey.
-X i BCAA orientati su ditte che usano, come materie prime, Kyowa o Ajinomoto come Pharmapure, Isatori, NAtroid, e credo anche Proaction e +Watt...sigpic
Commenta
-
-
Bella Non convincete i muscoli a crescere...COSTRINGETELI!!! Esistono proteine che rivestono un ruolo sia proteico che rammifico cioè che hanno anche un buon contenuto di BCAA essendo che con l'alimentazione piò o meno ci sto mi serve giusto una dose di completezza di proteine e di bcaa! ce qualcosa!?
Commenta
-
-
Amico mio (concedimelo), sei simpatico ma ahimé molto disinformato...
Ti consiglio di leggere, nei 3d messi in rilievo, la funzione di ogni integratore e come strutturare una dieta... Ti chiarirai le idee..fidati
Alle tue domande, non è per cattiveria o che, ma purtroppo non si può rispondere...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rambino Visualizza MessaggioVuoi dirmi che non posso seguire cose a casaccio devo prima informarmi io e poi informarmi da voi Ok! Quello che volevo sapere da disinformato e se esiste un integratore proteico con più mg di bcaa ?!
Le whey (siero di latte in polvere) contengono naturalmente un quantitativo di BCAA...
Spero di averti chiarito qualcosa...sigpic
Commenta
-
-
tutto ciò è bellissimo...i bcaa sono aminoacidi, le proteine sono composte da aminoacidi...per la proprietà transitiva, le proteine contengono bcaa.
semplicemente le whey hanno un certo ruolo ed una certa posologia, gli integratori di bcaa puri, un'altra.
ma te fai come dice ray....leggi, leggi, leggi....che male non ti fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rambino Visualizza MessaggioPerfetto! Quali proteine whey hanno un buon apporto anche di bcaa ?
Tuttavia possono differire in base ai metodi di lavorazione della materia prima...sigpic
Commenta
-
-
le proteine whey ti aiutano a raggiungere la quota proteica che desideri.
se poi sei anche in ipercalorica metti su massa,tutto quiUnderground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
Commenta