Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proteine Whey e BCAA !?!?!?!? Esperti!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Proteine Whey e BCAA !?!?!?!? Esperti!

    Ciao a tutti Sono 6 mesi che faccio body building con ottimi risultati senza integrare ( Alto 1.88 peso 75 non posso mettere la foto per problemi con la fotocamera ) ora però vorrei prendere qualche integratore sicuro che non mi spappoli il fegato e reni Mi hanno consigliato le proteine whey! e Bcaa! Ma essendo che economicamente sto un po giù in questo periodo vorrei qualche prodotto qualità prezzo per mettere massa muscolare e che non facci male! A voi la parola

    #2
    Originariamente Scritto da Rambino Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti Sono 6 mesi che faccio body building con ottimi risultati senza integrare ( Alto 1.88 peso 75 non posso mettere la foto per problemi con la fotocamera ) ora però vorrei prendere qualche integratore sicuro che non mi spappoli il fegato e reni Mi hanno consigliato le proteine whey! e Bcaa! Ma essendo che economicamente sto un po giù in questo periodo vorrei qualche prodotto qualità prezzo per mettere massa muscolare e che non facci male! A voi la parola

    nessun integratore preso entro i suoi limiti di assunzione fa male...e da come lo dici tu sembra ke devi prendere droga!!
    cmq per lo proteine e i bcaa sono integratori e andrebbero presi qualora la tua dieta ne abbia la necessità...

    Commenta


      #3
      Bella il "che non facci male"!!

      - Le pro in polvere le devi assumere se non arrivi alla quota proteica desiderata attravarso l'alimentazione...
      - Discorso diverso è per i BCAA che rivestono un ruolo molto importante nelle fasi di pre-during-post wo.

      -Una pro con un buon rapporto qualità/prezzo direi le Optimum Nutrition 100%whey o le Pharmapure whey.
      -X i BCAA orientati su ditte che usano, come materie prime, Kyowa o Ajinomoto come Pharmapure, Isatori, NAtroid, e credo anche Proaction e +Watt...
      sigpic

      Commenta


        #4
        Si Non lo metto in dubbio però se esisteva qualche integratore senza aspartame edulcoranti quelle schifezze in pratica, Poi volevo sapere se per la massa son meglio le proteine whey i bcaa o altro?!

        Commenta


          #5
          Bella Non convincete i muscoli a crescere...COSTRINGETELI!!! Esistono proteine che rivestono un ruolo sia proteico che rammifico cioè che hanno anche un buon contenuto di BCAA essendo che con l'alimentazione piò o meno ci sto mi serve giusto una dose di completezza di proteine e di bcaa! ce qualcosa!?

          Commenta


            #6
            Amico mio (concedimelo), sei simpatico ma ahimé molto disinformato...

            Ti consiglio di leggere, nei 3d messi in rilievo, la funzione di ogni integratore e come strutturare una dieta... Ti chiarirai le idee..fidati

            Alle tue domande, non è per cattiveria o che, ma purtroppo non si può rispondere...
            sigpic

            Commenta


              #7
              Vuoi dirmi che non posso seguire cose a casaccio devo prima informarmi io e poi informarmi da voi Ok! Quello che volevo sapere da disinformato e se esiste un integratore proteico con più mg di bcaa ?!

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Rambino Visualizza Messaggio
                Vuoi dirmi che non posso seguire cose a casaccio devo prima informarmi io e poi informarmi da voi Ok! Quello che volevo sapere da disinformato e se esiste un integratore proteico con più mg di bcaa ?!
                I cibi proteici (pollo, manzo, uova, pesce, latticini, siero del latte in polvere, ecc) hanno tutti una quantità di BCAA. Le proteine sono composte da una ventina di aminoacidi, se non vado errato, e i BCAA "non sono altro che" 3 aminoacidi (leucina, isoleucina e valina) essenziali che vengono metabolizzati all'interno dei muscoli....

                Le whey (siero di latte in polvere) contengono naturalmente un quantitativo di BCAA...

                Spero di averti chiarito qualcosa...
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  tutto ciò è bellissimo...i bcaa sono aminoacidi, le proteine sono composte da aminoacidi...per la proprietà transitiva, le proteine contengono bcaa.

                  semplicemente le whey hanno un certo ruolo ed una certa posologia, gli integratori di bcaa puri, un'altra.

                  ma te fai come dice ray....leggi, leggi, leggi....che male non ti fa.
                  I knew all the rules but the rules did not know me
                  My log: evolve or die
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Perfetto! Quali proteine whey hanno un buon apporto anche di bcaa ?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Rambino Visualizza Messaggio
                      Perfetto! Quali proteine whey hanno un buon apporto anche di bcaa ?
                      Tutte contengono BCAA! NOn è che una marca può averne di più...la materia prima è il siero di latte per tutte le ditte...
                      Tuttavia possono differire in base ai metodi di lavorazione della materia prima...
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Per mettere massa quindi cosa mi consigli !? Le whey vanno bene?

                        Commenta


                          #13
                          la massa la metti con la dieta e l'allenamento, non con le whey.

                          gli integratori non fanno miracoli, anzi, diciamo pure che non fanno nulla, se non ti alimenti e alleni seriamente.

                          sei parecchio confuso, informati, leggi qualche 3d qua sul forum, ti conviene.
                          I knew all the rules but the rules did not know me
                          My log: evolve or die
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            Si forse hai ragione ho un po di confusione con gli integratori vado a dare un occhiata : Raga grazie e Simpaticissimi ci sentiamo!

                            Commenta


                              #15
                              le proteine whey ti aiutano a raggiungere la quota proteica che desideri.
                              se poi sei anche in ipercalorica metti su massa,tutto qui
                              Underground BodyBuilding Militia


                              Originariamente Scritto da Ingegnere88
                              lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎