Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mass tech o Cell mass????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mass tech o Cell mass????

    Ragazzi un consiglio ke sn molto indeciso su ql acquistare ma nello stesso tempo ql mi potrebbe dare + miglioramenti.
    MASS-TECH della Muscletech
    o
    CELLMASS della Bsn
    Sono 2 cose diverse e qst lo so ma ql sono realmente i loro benifici???
    Poi vi dico ke io gia prendo le proteine ma c'entra qlk cosa cn il gainer ce pox essere presi insieme???
    aiutooooo

    #2
    Originariamente Scritto da cobo7 Visualizza Messaggio
    Ragazzi un consiglio ke sn molto indeciso su ql acquistare ma nello stesso tempo ql mi potrebbe dare + miglioramenti.
    MASS-TECH della Muscletech
    o
    CELLMASS della Bsn
    Sono 2 cose diverse e qst lo so ma ql sono realmente i loro benifici???
    Poi vi dico ke io gia prendo le proteine ma c'entra qlk cosa cn il gainer ce pox essere presi insieme???
    aiutooooo
    ...il mass-tech è un gainer...io lo vedo bene come post-wo data la composizione in maltodestrine e i poki grassi ke contiene(mi sembra 3 gr a dose)...ma è ottimo da prendere anke durante la giornata in sostituzione di un pasto...il cellmass può essere un perfetto pre-wo e/o post-wo(soprattutto)...se già hai le pro in polvere ti consiglio quest'ultimo...magari nel post-wo con cho ad alto ig e proteine del siero...

    Commenta


      #3
      Mi è venuto un altro dubbio ke mi sa cm hai dtt tu gia ke prendo le proteine opto sulla creatina.Cell Tech vs Cgt-10 quale è meglio?????

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎