Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Plasmavol+Cee

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Plasmavol+Cee

    vorrei un consiglio su come prendere questi 2 integratori insieme.
    solitamente prendo 4 pasticche di Cee la mattina e 4 la sera nei giorni off e 4 pre e 4 post nei giorni di workout.
    Visto che il Plasmavol è un pre-workout, pensavo di sostituirlo alle 4 pasticche pre e lasciare il resto invariato, dite che è troppo?

    #2
    Se nel pre workout lo sostituisci con questo prodotto ok

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da jacopo85 Visualizza Messaggio
      vorrei un consiglio su come prendere questi 2 integratori insieme.
      solitamente prendo 4 pasticche di Cee la mattina e 4 la sera nei giorni off e 4 pre e 4 post nei giorni di workout.
      Visto che il Plasmavol è un pre-workout, pensavo di sostituirlo alle 4 pasticche pre e lasciare il resto invariato, dite che è troppo?
      Io prenderei il plasmavol dopo 15 minuti dall'inizio dell'allenamento. Lo stimolo adrenergico direziona gli elementi direttamente nel muscolo, e prendilo con almeno 500 cc di acqua. La CEE, la prenderei come hai proposto tu. Ciao
      Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
      http://www.cromosoma6.com

      Commenta


        #4
        Beh sicuramente come pre wo sicuramente è meglio plasmavol , c'è taurina, crea ecc... Però non so quanto può essere valido qst prodotto(opinione personale, mai provato)

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza Messaggio
          Io prenderei il plasmavol dopo 15 minuti dall'inizio dell'allenamento. Lo stimolo adrenergico direziona gli elementi direttamente nel muscolo, e prendilo con almeno 500 cc di acqua. La CEE, la prenderei come hai proposto tu. Ciao
          ok... perfetto

          Commenta


            #6
            ciao a tutti mi sono appena iscritto e vorrei porre una domanda a coloro che hanno provato il plasmavol 1) il sapore e' orrendo confermate ???
            2) ho acquistato la confezione suu internet e mi e' sembrato strano che tra il tappo e la boccetta non ci fosse una linguetta di protezione non so simile a quelle che si trovano sul Powerade o sulla creatina liquida della efx mi potete rassicurare???
            che non mi stai avvelenando grazie a tutti

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎