integrazione costante

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lubga
    Bodyweb Advanced
    • May 2005
    • 937
    • 68
    • 92
    • milano
    • Send PM

integrazione costante

Ciao, quest'anno non ho intenzione di esagerare con la massa, vorrei restare più o meno come sono ora migliorando qualità e i punti deboli... dunque mettere su poco grasso (e di conseguenza poca massa)

Secondo voi quali integratori posso essere utili da prendere sempre, magari anche come anti ossidanti... io ho pensato a:

Pro in polvere (whey)
    BCAA
    Vitamine e minerali (Vit C, rame... altri consigli?)
    Qualcosa da bere durante il WO (cosa è meglio prendere?)
    Poi non saprei, magari un mix di arginina, taurina... ma qui aspetto consigli da voi!
  • hostel
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2009
    • 2735
    • 113
    • 155
    • On duty
    • Send PM

penso che il mantenimento del fisico come tu richiedi, derivi in primis da una dieta esaudiente.
    un integratore utile e da usare sempre..penso che sia la glutammina..dopo vengono i bcaa..caffeina e così via..anche se quest' ultima si deve ciclizzare.
    qualcosa da bere durante il wo..penso una bevanda a base di carboidrati..molti usano maltodestrine..esistono delle bottigliette di carbo liquidi gia pronte.
    le pro in polvere le usi secondo quanto t dice la dieta..cioè la dove non mangi cibo solido,bevi le whey(consiglio: colazione e post-wo)
    Originariamente Scritto da Giammy
    PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

Originariamente Scritto da PrinceRiky
    we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

Commenta

• lubga
      Bodyweb Advanced
      • May 2005
      • 937
      • 68
      • 92
      • milano
      • Send PM

Grazie x i consigli.
      Le pro sono per la colazione, più che altro per velocizzare un po'...
      BCAA pre e post WO
      ZMA e vitamina C e rame (ho 31 anni, devo combattere il tempo! scherzo, ma nemmeno troppo!)
      Malto durante e post WO, direi 30gr

Consigli la Gluta allora (ho visto il "come assumere la glutammina" di PrinceRicky")

Per la dieta cercherò di restare pulito, mi regolo col passare delle settimane in base a come mi vedo... e proverò a non sgarrare troppo!

Commenta

• hostel
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2009
        • 2735
        • 113
        • 155
        • On duty
        • Send PM

esatto..se vuoi mantenerti poco appannato..la dieta in primis..poi integratori come caffeina,carnitina,tirosina possono aiutarti ad abbassare la bf..
        si mi piace il protocollo dei bcaa,malodex..le whey puoi anche assumerle post-wo appunto per velocizzare l assorbimento.
        per lo zma lo puoi assumere pre-nanna.
        si il protocollo di prince va benone per la gluta
        Originariamente Scritto da Giammy
        PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

Originariamente Scritto da PrinceRiky
        we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

Commenta

• CHEF
          Bigger stronger faster
          • Mar 2002
          • 22408
          • 670
          • 666
          • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
          • Send PM

La condizione di mantenimento da te citata, può essere supportata da un sacco di integratori:Alla fine tra mantenimento e massa, non passa tanta differenza come integrazione. Il discorso cambia sul piano della dieta.

Commenta

• vincenzo78
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2008
            • 6177
            • 661
            • 467
            • Send PM

Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
            La condizione di mantenimento da te citata, può essere supportata da un sacco di integratori:Alla fine tra mantenimento e massa, non passa tanta differenza come integrazione. Il discorso cambia sul piano della dieta.

Eppure continuiamo a cadere in questo errore

Commenta

• Ingegnere88
              Super Digital abUSER
              • May 2008
              • 9548
              • 481
              • 705
              • Catania!!!
              • Send PM

vi quoto entrambi...
              Ingegnere88