Annuncio

Collapse
No announcement yet.

tè verde marca " equilibra", mancano i valori!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    tè verde marca " equilibra", mancano i valori!

    we.la scorsa settimana da conad ho comprato il tè verde in capsule della marca equilibra...ho guardato in tutto il pacco cercando i valori di ECGC ma niente di niente..
    le uniche info sono il valore energetico, proteine, carboidrati, grassi e l ' apporto di componenti erboristici, cioè la quantità di tè verde foglia polvere e tè verde voglia estratto secco...dico io come farò a dosarmi?
    la dose riportata nell' etichetta è 2 capsule massimo.., le sto prendendo da 3 giorni e non m hanno fatto una mazza ovviamente
    Originariamente Scritto da Giammy
    PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

    Originariamente Scritto da PrinceRiky
    we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

    #2
    cosa t'aspettavi? di diventare verde?

    Commenta


      #3
      no per quello basta che mi arrabbio..
      siccome io le dosi da etichetta non le leggo nemmeno..volevo sapere come mai mancano i valori di ECGC..e come mi devo comportare..in poche parole voglio sapere se ho comprato un thè verde di mer*a o meno capit?
      Originariamente Scritto da Giammy
      PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

      Originariamente Scritto da PrinceRiky
      we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

      Commenta


        #4
        come marca non la conosco però mi sembra tanto un prodotto per commesse cellutiche, quindi o provi dosi da cavallo (di cui ti assumi responsabilità) o le getti nel cestino.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
          come marca non la conosco però mi sembra tanto un prodotto per commesse cellutiche, quindi o provi dosi da cavallo (di cui ti assumi responsabilità) o le getti nel cestino.

          Piazza il cestino un pò lontano e divertiti a fare canestro , almeno puoi dire di averlo sfruttato un pò come giochino

          Commenta


            #6
            Già lo vedo bello nitido il cesso pronto a ricevere le capsule

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
              Già lo vedo bello nitido il cesso pronto a ricevere le capsule
              .............

              Commenta


                #8
                ma che risultati ti aspettavui? -.-'
                Ingegnere88

                Commenta


                  #9
                  il risultati del thè verde ingegnè...
                  comunque un caxxo...appena passa il camion della spazzatura ho deciso di comprare una fionda e lanciarcelo dentro..dunque vado di long life?
                  Originariamente Scritto da Giammy
                  PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

                  Originariamente Scritto da PrinceRiky
                  we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

                  Commenta


                    #10
                    provati...mi lasciava perplesso l'anonimato e la mancanza di info...per cui ho virato su roba più "chiara"...
                    Underground BodyBuilding Militia


                    Originariamente Scritto da Ingegnere88
                    lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio
                      provati...mi lasciava perplesso l'anonimato e la mancanza di info...per cui ho virato su roba più "chiara"...
                      saggia scelta direi

                      Commenta


                        #12
                        tutto chiaro, appena vado in una farmacia prendo quello della long life,ok?
                        Originariamente Scritto da Giammy
                        PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

                        Originariamente Scritto da PrinceRiky
                        we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

                        Commenta


                          #13
                          sconosco anch'esso.

                          OT che significa la tua firma Hostel?
                          Underground BodyBuilding Militia


                          Originariamente Scritto da Ingegnere88
                          lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

                          Commenta


                            #14
                            beh, per dare un metro di paragone ecco i valori del Green Tea della Natrol:
                            Per 1 capsula (675 mg)
                            Tè verde 500 mg polifenoli 250 mg catechine 125 mg caffeina 35 mg


                            Come dosaggio consigliato una caps/giorno, ma credo possa essere aumentato.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Rainbow23 Visualizza Messaggio
                              beh, per dare un metro di paragone ecco i valori del Green Tea della Natrol:
                              Per 1 capsula (675 mg)
                              Tè verde 500 mg polifenoli 250 mg catechine 125 mg caffeina 35 mg


                              Come dosaggio consigliato una caps/giorno, ma credo possa essere aumentato.

                              c è anche il green tea della now foods volendo, con vitamina C

                              Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio
                              sconosco anch'esso.

                              OT che significa la tua firma Hostel?
                              OT : semplice,che tra 200 post apro il mio diario in sezione.
                              Last edited by hostel; 01-09-2009, 11:47:11.
                              Originariamente Scritto da Giammy
                              PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

                              Originariamente Scritto da PrinceRiky
                              we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎