Annuncio

Collapse
No announcement yet.

assunzione integratori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    assunzione integratori

    salve a tutti.... sto cercando di aumentare la massa.... ho calcolato di aver bisogno di 160 grmmi d proteine al giorno ma con la ieta che seguo trovo molta difficoltà a mantenere una media per me così alta di alimenti molto proteici..... stavo prendendo in considerazione di integrare l dieta in qualche modo.... cosa mi consigliate???

    #2
    imentcvo idire che pr piu di un anno ho seguito cure dermatologiche per iportanti problemi di acne... e gia all'epoca mi era stato vivamnte sconsigliato di assumere integratori contenenti vitamne del bruppo B in particolare B12....... ho notato informandomi un po di integratori che molti contengono le suddette vitamine... come posso comportarmi?? grazie ancora

    Commenta


      #3
      la b12 se non sbaglio la contengono i bcaa isatori..
      comunque se non riesci ad arrivare alla quota proteica con cibi solidi,allora usa proteine in polvere,dai uno sguardo qua





      Originariamente Scritto da Giammy
      PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

      Originariamente Scritto da PrinceRiky
      we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

      Commenta


        #4
        qual è la differenza tra aminoacidi ramificati e proteine in polvere?? le proteine vanno ulteriormente scomposte dall nostro corpo in aminoacidi... quindi xk generalmente vengono scelte le proteine invee degli aminoacidi considerando xhe le proteine in polvere affaticano l apparato digestivo?

        Commenta


          #5
          gli aminoacidi ramificati sono solo ed esclusivamente 3
          leucina
          isoleucina
          valina
          nelle pro in polvere come puoi vedere dalle etichette,ci son sia questi tre che tutti gli altri.
          addirittura esiste un integratore di sola leucina.
          ora ricordo vagamente che i bcaa non passano nel fegato mi pare,al contrario delle proteine..non ricordo bene però per questo ci vuole qualc1 altro.
          Originariamente Scritto da Giammy
          PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

          Originariamente Scritto da PrinceRiky
          we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

          Commenta


            #6
            quoto hostel...vai di pro se ne hai bisogno
            Underground BodyBuilding Militia


            Originariamente Scritto da Ingegnere88
            lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

            Commenta


              #7
              quello che vorrei capire è quale sia la differenza sostanziale tra i risultati a livello fisico adoperando proteine piuttosto che aminoacidi...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da marco26kk Visualizza Messaggio
                quello che vorrei capire è quale sia la differenza sostanziale tra i risultati a livello fisico adoperando proteine piuttosto che aminoacidi...
                Per raggiungere un adeguata quota proteica devi integrare con le proteine in polvere se nn ci riesci ad arrivare con la dieta, che siano whey isolate, concentrate blend o caseina dipende da quando intendi assumerle.
                Le proteine sono lunghe catene di aminoacidi in varia successione e quantità.
                Gli amminoacidi (pool) sono ricavati dalle proteine ed in forma già separata l'uno da l'altra, l'organismo nn deve scindere i legami proteici, in genere vengono asunti post-wo.
                Gli aminoacidi ramificati Bcaa sono tre aminoacidi leucina valina, isoleucina, hanno funzione anticatabolica, energetica, e di promozione della sintesi proteica.
                Solo le proteine si conteggiano per il calcolo della quota proteica.
                Ho spigato semplicisticamente, ma spero di esserti stato d'aiuto.
                PS leggi un po' di post in rilievo della sezione per ideee un po' più chiare.
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  le proteine servono ad integrare la dieta. sono, per fartela breve, il frutto della lavorazione in laboratorio del latte, delle uova, della soia, aiutano ad integrare le esigenze alimentari. gli aminoacidi ramificati (BCAA) non servono ad integrare la dieta ma hanno altre funzioni, "evitano" il catabolismo muscolare, riducono la percezione della fatica.
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    per motiv medici mi è stato sconsigliato di assumenre integratori che contengano la vitamina B12....... cme posso comportarmi??? esistono proteine in polvere che non contengono questa particolare proteina??

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da marco26kk Visualizza Messaggio
                      per motiv medici mi è stato sconsigliato di assumenre integratori che contengano la vitamina B12....... cme posso comportarmi??? esistono proteine in polvere che non contengono questa particolare proteina??
                      cioè?
                      Originariamente Scritto da Giammy
                      PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

                      Originariamente Scritto da PrinceRiky
                      we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

                      Commenta


                        #12
                        Credo voglia sapere marche di proteine che contengono solo..proteine!non tipo le weider che ancora un pò ci mettono dentro l'estratto di piume del petto di pollo...
                        "un peccato morire per non restare qui a vederne"

                        http://www.youtube.com/watch?v=fu7Cp...eature=related

                        Questo forum non permette di annullare le sottoscrizioni alle discussioni

                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          ma, non so se ho capito bene.... ad esempio io uso le whey della Pharmaure e a meno che non ce le mettano di nascosto, le vitamine non sono menzionate tra gli ingredienti....

                          un'altra ottima marca che non dovrebbe contenere vitamine sono le 100% whey della optimuim nutrition.... se qualcuno ne sa di più accetto qualsiasi smentita

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da renzostefani Visualizza Messaggio
                            Credo voglia sapere marche di proteine che contengono solo..proteine!non tipo le weider che ancora un pò ci mettono dentro l'estratto di piume del petto di pollo...
                            si ma lui ha descritto la vitamina b 12 come: una particolare proteina!

                            si sarà confuso.
                            Originariamente Scritto da Giammy
                            PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

                            Originariamente Scritto da PrinceRiky
                            we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggio
                              si ma lui ha descritto la vitamina b 12 come: una particolare proteina!

                              si sarà confuso.
                              si infati scusatemi... intendevo dire VITAMINA B12...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎