Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Glutamina peptide - pronutrition

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Glutamina peptide - pronutrition

    Qualcuno sa dirmi qualosa su questa gluta? la forma peptide che contiene è valida o è meglio lassà stare? e sulla marca feedback? grassie!!

    INGREDIENTI Glutammina peptide (contiene glutine e grano), destrosio monoidrato, aroma, acidificante: acido citrico, edulocrante: aspartame, piridossina cloridrato (vitamina B6).

    INFORMAZIONI NUTRIZIONALI
    Per 10 grammi - Glutammina peptide 6 gr di cui glutammina 1,75 gr - Vitamina B6 0,6 mg.
    "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

    Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

    #2
    meglio il classico glutablic cm peptide...
    Ingegnere88

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
      meglio il classico glutablic cm peptide...
      perchè? ing non mi fare l'umanista: sii un tecnico!!
      l'hai provato e non "funzica", non ti piace la marca o la materia prima? grassie!!
      "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

      Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

      Commenta


        #4
        io ho provato il peptide... non mi sembra mi abbia dato nulla di più di un glutabolic... un nag x intenderci... quindi prendo il nag che mi costa meno... devo dire che la gluta peptide si scioglie male e per i primi minuti mi dava un senso di pienezza e gonfiore di stomaco... magari la digerivo male, ma per me la meglio resta la l-gluta... per il resto facesse VERAMENTE la differenza, non solo sulla carta, almeno su di me, se ne potrebbe riparlare
        Originariamente Scritto da _vale_
        io tromberei sempre
        Originariamente Scritto da L'EQUINO
        fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
        "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎