If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao ragazzi volevo consigli su dosaggi integratori...
Vitrix della Nutrex;
Cell Mass della Bsn;
Zma dell'optimum nutrition;
100% whey protein;
multivitaminico;
Se potete spiegarmene uno ad uno.
Vi ringrazio e asp vostre risp.
Ciao ragazzi volevo consigli su dosaggi integratori...
Vitrix della Nutrex;
Cell Mass della Bsn;
Zma dell'optimum nutrition;
100% whey protein;
multivitaminico;
Se potete spiegarmene uno ad uno.
Vi ringrazio e asp vostre risp.
ma da quanto tempo ti alleni? e quali sono i tuoi obbiettivi?
3 anni e vorrei mettere qlk altro kg...in 3 anni gli ho presi i kg tti puliti ma ora sn arrivato a un punto ke nn si sale +.qnd provo cn qst integratori.
3 anni e vorrei mettere qlk altro kg...in 3 anni gli ho presi i kg tti puliti ma ora sn arrivato a un punto ke nn si sale +.qnd provo cn qst integratori.
Gli integratori sono buoni , però sei te che devi sapere cosa vuoi. Fai uno schemino su come vorresti prendere questi prodotti , poì noi lo controlliamo e vediamo se può andar bene
Allora il Vitrix 6 caps pre training,quando nn mi alleno 3 matt 3 sera;
Cell Mass 1 misurino dp allenamento e uno pre nanna,qnd nn mi alleno 1 mis appena sveglio e uno pre nanna;
Proteine matt e pre training,qnd nn mi alleno solo matt.
Multivitaminico matt tti i gg;
Zma prima di andare a letto 3 caps tti i gg.
Ke dite ????
Allora il Vitrix 6 caps pre training,quando nn mi alleno 3 matt 3 sera;
Cell Mass 1 misurino dp allenamento e uno pre nanna,qnd nn mi alleno 1 mis appena sveglio e uno pre nanna;
Proteine matt e pre training,qnd nn mi alleno solo matt.
Multivitaminico matt tti i gg;
Zma prima di andare a letto 3 caps tti i gg.
Ke dite ????
Il vitrix non mi convince
cell mass al mattino e pre workout
proteine whey post workout
il resto ok
Il Cell Mass lo prendi nel Post Work quindi dopo allenamento e alla sera,non necessariamente prima di andare a dormire,lo usi per 12 settimane e lo stacchi per 4 settimane.
Non è tanto chi sono,quanto quello che faccio che mi qualifica.
Il crimine non può essere tollerato,i delinquenti sguazzano nella comprensiva indulgenza della nostra società.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta