Un consiglio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ingegnere88
    Super Digital abUSER
    • May 2008
    • 9548
    • 481
    • 705
    • Catania!!!
    • Send PM

    #16
    si ma non sono equivalenti...cioè non è come dire sostituisco la breasola con la fesa di tacchino....tu qui stai dicendo sostituisco la carne con la pasta...
    Ingegnere88

    Commenta

    • Alim
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2009
      • 422
      • 3
      • 0
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
      si ma non sono equivalenti...cioè non è come dire sostituisco la breasola con la fesa di tacchino....tu qui stai dicendo sostituisco la carne con la pasta...
      Si lo so che non sto sostituendo la bresavola con la fesa!!!Ma la mia impressione è stata che con i bcaa avevo piu resistenza!La crea oltre alla resistenza doveva fare aumentare la forza e il peso,non ho notato differenze

      Commenta

      • Ingegnere88
        Super Digital abUSER
        • May 2008
        • 9548
        • 481
        • 705
        • Catania!!!
        • Send PM

        #18
        perche forse (sicuramente) sbagliavi: dosi, tempi di assunzione, mosalità di assunzione...
        la crea, soprattutto la monoidrato è uno degli integratori migliori che tu possa trovare in commercio...nonchè qll con più studi in merito se non erro...per non parlare dei feed positivi personali che ci stanno...
        Ingegnere88

        Commenta

        • Alim
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2009
          • 422
          • 3
          • 0
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
          perche forse (sicuramente) sbagliavi: dosi, tempi di assunzione, mosalità di assunzione...
          la crea, soprattutto la monoidrato è uno degli integratori migliori che tu possa trovare in commercio...nonchè qll con più studi in merito se non erro...per non parlare dei feed positivi personali che ci stanno...

          Non penso proprio che sbagliavo i tempi di assunzione!!

          Commenta

          • Ingegnere88
            Super Digital abUSER
            • May 2008
            • 9548
            • 481
            • 705
            • Catania!!!
            • Send PM

            #20
            se magari fossi meno ermetico e ci dessi qualke info in più su come l'assumevi ti possiamo esser più d'aiuto...
            Ingegnere88

            Commenta

            • AndreThai87
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2009
              • 507
              • 11
              • 9
              • Torino
              • Send PM

              #21
              Originariamente Scritto da Alim Visualizza Messaggio
              Non penso proprio che sbagliavo i tempi di assunzione!!
              ma io non sarei così sicuro dato che ingurgitavi 40 grammi di crea al giorno mi sa che non eri molto documentato! ricorda di saper come usare un integratore prima di usarlo! ne va della tua salute!
              MEMENTO AUDERE SEMPER

              Commenta

              • Alim
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2009
                • 422
                • 3
                • 0
                • Send PM

                #22
                Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
                se magari fossi meno ermetico e ci dessi qualke info in più su come l'assumevi ti possiamo esser più d'aiuto...
                10grammi appena sveglio con 25gr di digestivo effervescente (es. brioschi)

                15grammi 30 minuti prima dell'allenamento con 25gr di difestivo effervescente (es. brioschi)

                15grammi immediatamente dopo l'allenamento insieme allo shaker con proteine e carboidrati

                Commenta

                Working...
                X