Integratori per MMA - Valetudo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Rawling
    Bodyweb Member
    • Nov 2008
    • 30
    • 0
    • 0
    • Send PM

Integratori per MMA - Valetudo

Salve, volevo un consiglio su come integrarmi per questo sport.
    faccio mma e grappling da un anno e ultimamente gli allenamenti sono piu pesanti perchè ho cambiato palestra tanto che a volte ho mal di stomaco e mi si appanna la vista per un'oretta dopo l'allenamento. Mangio la carne solo a volte la sera e abbondo per lo più di carboidrati. L'unico integratore che ho provato con la quale ho notato qualche miglioramento è il nitrix. alcuni mi hanno invece consigliato di cominciare con i BCAA. voi cosa mi consigliate?

ps. nn faccio pesi ma solo corpo libero(sparring, sacco, lotta a terra, esercizi di forza esplosiva)
  • AndreThai87
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2009
    • 507
    • 11
    • 9
    • Torino
    • Send PM

Originariamente Scritto da Rawling Visualizza Messaggio
    Salve, volevo un consiglio su come integrarmi per questo sport.
    faccio mma e grappling da un anno e ultimamente gli allenamenti sono piu pesanti perchè ho cambiato palestra tanto che a volte ho mal di stomaco e mi si appanna la vista per un'oretta dopo l'allenamento. Mangio la carne solo a volte la sera e abbondo per lo più di carboidrati. L'unico integratore che ho provato con la quale ho notato qualche miglioramento è il nitrix. alcuni mi hanno invece consigliato di cominciare con i BCAA. voi cosa mi consigliate?

ps. nn faccio pesi ma solo corpo libero(sparring, sacco, lotta a terra, esercizi di forza esplosiva)
    bcaa, multivitaminico e integratore di sali minerali!
    MEMENTO AUDERE SEMPER

Commenta

• brosgym
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2008
      • 22488
      • 796
      • 615
      • Planet earth
      • Send PM

Condivido il consiglio di Thai specie BCAA e sali minerali, ma penso che sia prima da rivedere la dieta!
      Ingegnere biochimico
      Tecnologo alimentare
      Nutrizionista sportivo
      Zone Consultant
      Personal trainer
      Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
      Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
      Consulente FIT, FIGC e WKF
      Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
      CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• AndreThai87
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2009
        • 507
        • 11
        • 9
        • Torino
        • Send PM

Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
        Condivido il consiglio di Thai specie BCAA e sali minerali, ma penso che sia prima da rivedere la dieta!
        questo senza ombra di dubbio!!
        MEMENTO AUDERE SEMPER

Commenta

• Count Iron
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2009
          • 218
          • 2
          • 1
          • Nord
          • Send PM

Guarda la BSN è uno sponsor ufficiale UFC,vai sul loro sito e ti consigliano!
          Non è tanto chi sono,quanto quello che faccio che mi qualifica.

Il crimine non può essere tollerato,i delinquenti sguazzano nella comprensiva indulgenza della nostra società.

Commenta

Working...
          X