Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Glicerolo o Taurina nel pre-wo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Glicerolo o Taurina nel pre-wo?

    Ho notato che questi integratori vengono molto poco usati e chiaccherati in questo forum,però girovagando su intertnet ho troavato interessanti funzioni di questi,soprattutto del glicerolo.
    La taurina è l'aminoacido più abbondante nella muscolatura,ed oltre alle proprietà insulinosimili,aumenta il focus ed ha una certa capacità di volumizzazione,quindi richiama acqua nelle cellule muscolari.
    Il glicerolo è un ripartitore di fluidi,possiamo definirlo così:sposta i fluidi dai comportimenti sottocutanei fin dentro il plasma.Aumentando il volume plasmatico,aumenta anche l'afflusso ai muscoli che risultano volumizzati.
    Possiamo dire che specialmente il glicerolo è uno0 degli integratori più sottovalutati??Se mi dovreste consigliare un pump da assumere prima dell'allenamento,quale mi consigliereste??C'è qualcuno che li ha provati e semmai mi potrebbe confermare i benefici?

    #2
    il glicerolo lo utilizzerei d ' estate IMHO..di fatti quest anno comprerò un flacone..vedrermo se i risultati in termini di pompaggio si faranno vedere..però la funzione primaria penso che sia la resistenza che da il glicerolo..lo usano anche per le gare di resistenza come nel ciclismo..con tutti i liquidi che perdi il glicerolo t' aiuta e non poco.
    come hai detto tu trattiene l acqua nelle cellule,detto in parole povere.
    un pump pre-wo che ha funzionato su di me è l explode pack della pharmaphure,comprende arginina akg e creatina ethyl estere+beta alanina.
    insomma l aakg provoca il pompaggio dei muscoli durante il wo..ma molti dicono del glicerolo che ,assumendolo + volte nella giornata,ti fa rimanere pompato tutto il giorno.. la cosa però,come sempre,è soggettiva
    Originariamente Scritto da Giammy
    PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

    Originariamente Scritto da PrinceRiky
    we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggio
      il glicerolo lo utilizzerei d ' estate IMHO..di fatti quest anno comprerò un flacone..vedrermo se i risultati in termini di pompaggio si faranno vedere..però la funzione primaria penso che sia la resistenza che da il glicerolo..lo usano anche per le gare di resistenza come nel ciclismo..con tutti i liquidi che perdi il glicerolo t' aiuta e non poco.
      come hai detto tu trattiene l acqua nelle cellule,detto in parole povere.
      un pump pre-wo che ha funzionato su di me è l explode pack della pharmaphure,comprende arginina akg e creatina ethyl estere+beta alanina.
      insomma l aakg provoca il pompaggio dei muscoli durante il wo..ma molti dicono del glicerolo che ,assumendolo + volte nella giornata,ti fa rimanere pompato tutto il giorno.. la cosa però,come sempre,è soggettiva
      Grazie ancora Hostel per avermi dato l'unico parere
      In questo momento ho un'assoluto bisogno di un pre-pump dato che ora sono entrato nell 4 settimane di stop di creatina e faccio abbastanza fatica nelle ultime serie di esercizi!All'inizio avevo pensato alla taurina,però non tutti ne parlano bene.Invece del glicerolo se ne parla poco però quei pochi che ne hanno fatto uso dicono di esser rimasti meravigliati.Tutto vero quello che hai detto,inoltre in Estate perdi parecchi liquidi a causa del caldo e del sudore,il glicerolo è ottimo per questi inconvenienti!Comunque dove potrei trovarlo,nella farmacie o parafarmacie sono presenti...i prezzi come sono??

      Commenta


        #4
        di niente,poi come entrano gli altri ti diranno di più sicuramente.
        beh si per la resistenza o alzi i bcaa(se già li prendi) oppure appunto un prodotto pump a base di arginina akg, ricorda che l arginina è un precursore della crea.
        certo di fatti io prenderò un flacone di glicerolo a giugno.
        guarda costa poco il glicerolo..so che i farmacisti ti danno noie se vai ad acquistarlo(non tutti eh)..
        io personalmente ti consiglio il glycerol della marca +watt, lo vendono su MN..è questo:
        Originariamente Scritto da Giammy
        PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

        Originariamente Scritto da PrinceRiky
        we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎