Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consiglio

    Salve volevo chiedere una cosa che da tempo giro in internet ma non trovo risposta:
    Vorrei assumere creatina e ramificati, le posso assumere insieme prima dell'allenamento e dopo?
    Preciso che la creatina la vorrei assumerle senza carico ma come descritto nel forum molto dettagliato.

    #2
    certo che puoi, cmq ci sono varie discussioni sull'assumere insieme diversi integratori.
    MEMENTO AUDERE SEMPER

    Commenta


      #3
      Giuro non ne ho travate, cmq grazie della risposta........secondo te la reatina è meglio in capsule o polvere?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da dsquared77 Visualizza Messaggio
        Giuro non ne ho travate, cmq grazie della risposta........secondo te la reatina è meglio in capsule o polvere?
        guarda...per esperienza personale posso dirti che quella in polvere va molto bene, rapporto qualità prezzo ottimo! ricorda di diluirla bene e di bere molta acqua altrimenti c'è il rischio cagotto! in capsule ho provato la kre alkalyn ed è sempre molto valida..ma i costi sono decisamente + elevati!
        MEMENTO AUDERE SEMPER

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da AndreThai87 Visualizza Messaggio
          guarda...per esperienza personale posso dirti che quella in polvere va molto bene, rapporto qualità prezzo ottimo! ricorda di diluirla bene e di bere molta acqua altrimenti c'è il rischio cagotto! in capsule ho provato la kre alkalyn ed è sempre molto valida..ma i costi sono decisamente + elevati!
          quoto..
          Originariamente Scritto da Giammy
          PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

          Originariamente Scritto da PrinceRiky
          we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggio
            quoto..
            MEMENTO AUDERE SEMPER

            Commenta


              #7
              Qua trovi tutto:Guide Manuali - Il Forum del Body Building & Fitness

              Chiudo.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎