se le hai conservate bene butti roba buona..
Whey scadute a luglio 2009
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggiose le hai conservate bene butti roba buona..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggioio a luglio ho consumato 2,5 kg di whey scadute a maggio...sono ancora qui, senza diarree varie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggioio a luglio ho consumato 2,5 kg di whey scadute a maggio...sono ancora qui, senza diarree varie.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioA parte il fatto di diarree e gonfiori vari... CHe ne pensi del fatto che il prodotto, pur non essendo avariato, possa aver perso alcune proprietà (vedi le proprietà tipiche del siero del latte tipo glicomacropeptidi e co.)?[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggioio a luglio ho consumato 2,5 kg di whey scadute a maggio...sono ancora qui, senza diarree varie.
cmq generalmente un paio di mesi oltre si può provare...
anche io le ho provate da marzo a giugno ed era tutto ok
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggioeh questo non lo so ma sempre meglio di buttarle, mica me le regalano.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NewLife Visualizza MessaggioGrazie ragazzi, vedrò di finirlo entro settembre allora
ps
per Sergio grazie spedizione velocissima.Last edited by salsa; 31-08-2009, 23:57:25.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
Commenta