Ciao ragazzi, ho un dubbio, per quanto riguarda i ramificati. Voi consigliate di assumere 1g ogni dieci chili di peso, ma sul barattolo che ho comprato con capsule da 5g consiglia di assumere massimo 5g. Perchè scrivono così? Come mi devo comportare?
BCAA dosaggio
Collapse
X
-
http://www.bodyweb.com/guide-manuali...cata-bcaa.html usa la funzione search! l'argomento è pluritrattato!MEMENTO AUDERE SEMPER
-
-
Originariamente Scritto da NewNewDeal Visualizza MessaggioCiao ragazzi, ho un dubbio, per quanto riguarda i ramificati. Voi consigliate di assumere 1g ogni dieci chili di peso, ma sul barattolo che ho comprato con capsule da 5g consiglia di assumere massimo 5g. Perchè scrivono così? Come mi devo comportare?Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
si..ti informo che c è gente che ne prende anche 2-3g per ogni 10kg corporei,vedi teOriginariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndreThai87 Visualizza Messaggiohttp://www.bodyweb.com/guide-manuali...cata-bcaa.html usa la funzione search! l'argomento è pluritrattato!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NewNewDeal Visualizza Messaggiook, quindi devo seguire i vostri dosaggi, io peso 77 kg, quindi dovrei prenderne 8 vero?
Cmq leggiti il 3d che ti ha consigliato Andrethai...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioIn realtà il dosaggio "base" è 1g ogni 10kg di massa magra (non di peso). Il grasso non ha bisogno di BCAA..
Cmq leggiti il 3d che ti ha consigliato Andrethai...
A mio parere i bcaa non sono mai troppi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioSi, insomma, se uno poi ci va generoso non è un problema
A mio parere i bcaa non sono mai troppi!
Io consigliavo solo il dosggio "base"... Credo che in qst forum bisogna consigliare i dosaggi ministerialisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioSe ne possono anche prendere 2g x ogni kg di peso... Sono scelte
Io consigliavo solo il dosggio "base"... Credo che in qst forum bisogna consigliare i dosaggi ministeriali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioe si bisogna leggere i dosaggi "giusti" tra le righe
(Qualcuno un tempo rispose che non c'era scritto niente tra le righe..)
Commenta
-
Commenta