Annuncio

Collapse
No announcement yet.

BCAA dosaggio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    BCAA dosaggio

    Ciao ragazzi, ho un dubbio, per quanto riguarda i ramificati. Voi consigliate di assumere 1g ogni dieci chili di peso, ma sul barattolo che ho comprato con capsule da 5g consiglia di assumere massimo 5g. Perchè scrivono così? Come mi devo comportare?

    #2
    http://www.bodyweb.com/guide-manuali...cata-bcaa.html usa la funzione search! l'argomento è pluritrattato!
    MEMENTO AUDERE SEMPER

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da NewNewDeal Visualizza Messaggio
      Ciao ragazzi, ho un dubbio, per quanto riguarda i ramificati. Voi consigliate di assumere 1g ogni dieci chili di peso, ma sul barattolo che ho comprato con capsule da 5g consiglia di assumere massimo 5g. Perchè scrivono così? Come mi devo comportare?
      scrivono così perchè son i dosaggi del ministero della salute,come per la creatina scrivono 3g massimo giornalieri. per i dosaggi che "servono" dai uno sguardo al topic che ti ha postato andrethai87
      Originariamente Scritto da Giammy
      PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

      Originariamente Scritto da PrinceRiky
      we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

      Commenta


        #4
        ok, quindi devo seguire i vostri dosaggi, io peso 77 kg, quindi dovrei prenderne 8 vero?

        Commenta


          #5
          si, ok!

          Commenta


            #6
            si..ti informo che c è gente che ne prende anche 2-3g per ogni 10kg corporei,vedi te
            Originariamente Scritto da Giammy
            PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

            Originariamente Scritto da PrinceRiky
            we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

            Commenta


              #7
              La dose è molto soggettiva... Quella consigliata dal ministero è praticamente inutile IMHO... Di base puoi partire con 1gr x Kg, ma col tempo potrai pure aumentare alla grande....

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da AndreThai87 Visualizza Messaggio
                http://www.bodyweb.com/guide-manuali...cata-bcaa.html usa la funzione search! l'argomento è pluritrattato!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da NewNewDeal Visualizza Messaggio
                  ok, quindi devo seguire i vostri dosaggi, io peso 77 kg, quindi dovrei prenderne 8 vero?
                  In realtà il dosaggio "base" è 1g ogni 10kg di massa magra (non di peso). Il grasso non ha bisogno di BCAA..

                  Cmq leggiti il 3d che ti ha consigliato Andrethai...
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                    In realtà il dosaggio "base" è 1g ogni 10kg di massa magra (non di peso). Il grasso non ha bisogno di BCAA..

                    Cmq leggiti il 3d che ti ha consigliato Andrethai...
                    Si, insomma, se uno poi ci va generoso non è un problema
                    A mio parere i bcaa non sono mai troppi!
                    Live Fast, Ride Hard!!!
                    sigpic
                    >>DIARIO DI SPARTACO<<

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza Messaggio
                      Si, insomma, se uno poi ci va generoso non è un problema
                      A mio parere i bcaa non sono mai troppi!
                      Se ne possono anche prendere 2g x ogni kg di peso... Sono scelte

                      Io consigliavo solo il dosggio "base"... Credo che in qst forum bisogna consigliare i dosaggi ministeriali
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                        Se ne possono anche prendere 2g x ogni kg di peso... Sono scelte

                        Io consigliavo solo il dosggio "base"... Credo che in qst forum bisogna consigliare i dosaggi ministeriali
                        Non metto in dubbio i tuoi consigli Volevo solo far presente che se si vuole aumentare un po', non è una cattiva idea farlo con i bcaa!
                        Live Fast, Ride Hard!!!
                        sigpic
                        >>DIARIO DI SPARTACO<<

                        Commenta


                          #13
                          e si bisogna leggere i dosaggi "giusti" tra le righe
                          Ingegnere88

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
                            e si bisogna leggere i dosaggi "giusti" tra le righe

                            (Qualcuno un tempo rispose che non c'era scritto niente tra le righe..)
                            Live Fast, Ride Hard!!!
                            sigpic
                            >>DIARIO DI SPARTACO<<

                            Commenta


                              #15
                              Io ne prendo 20 grammi ogni wo...86 kili

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎