Modulo Ordini

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Guy
    Bodyweb Member
    • Apr 2000
    • 404
    • 0
    • 0
    • Send PM

Modulo Ordini

Salve di nuovo ragazzi!! Sono di nuovo io, ma questa volta devo porvi una domanda molto più semplice da poter manovrare (per gli errori di ortografia, questa volta penso di aver dormito abbasranza questa notte...)! Riguarda semplicemente il modulo d'ordini: quanto tempo impiega ad arrivare un pacco, ordinandolo tramite il modulo d'ordine che avete sul sito?
    Thank's again, Guy.
  • Ferdinando
    Bodyweb Member
    • Mar 2000
    • 337
    • 1
    • 0
    • Send PM

Dipende dal servizio che scelgli,nel caso del corriere espresso 24-48 ore, per il servizio postale ordinario 3-5 giorni.

Ferdinando

Commenta

• Sergio
      • 0
      • 0
      • Send PM

Esatto , e se abbiamo dei problemi particolari , ti contattiamo noi. Ad esempio in questo periodo sembra che vari fornitori siano rimasti sprovvisti di merce e di conseguenza anche noi , è incredibile perchè per quanto teniamo sempre molta merce di riserva in magazzino c'è sempre qualche d'uno che con i suoi disservizi riesce a farcela terminare.
      Ad ogni modo , mi raccomando per qualsiasi problema non vi arrabbiate , ma telefonate o scrivete e vedrete che risolveremo sempre nel migliore dei modi.
      Ciao , Sergio.

Commenta

• Guy
        Bodyweb Member
        • Apr 2000
        • 404
        • 0
        • 0
        • Send PM

Grazie di nuovo ragazzi, come sempre il meglio!
        A presto, Guy.

Commenta

• Guy
          Bodyweb Member
          • Apr 2000
          • 404
          • 0
          • 0
          • Send PM

Fra i vostri prodotti sarei interessato al "Tribulus Fuel" della Twinlab. Vorrei sapere in pratica, se tutt'ora è disponibile.
          Grazie di nuovo, Guy.

Commenta

Working...
          X