Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pre Work out fai da tè:

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pre Work out fai da tè:

    Sto utilizzando un potente mix pre w.o. :3 cps gakic hardcore+1 cps caffeina anidra+2 cps kre alkalyn della efx da 0,75gr.
    che ne pensate?
    attendo pareri di esperti in materia
    sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!

    #2
    non male..aggiungi una mela
    il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

    Commenta


      #3
      la caffeina te la puoi risparmiare..il gakic ne contiene già di suo...
      Io cmq raddoppierei tutte le dosi..però se li senti va bene così allora
      Ingegnere88

      Commenta


        #4
        Ingegnere...le dosi le sento eccome... sembra tipo il nitrix della bsn se non + potente hihihihi....
        sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!

        Commenta


          #5
          è ok

          Commenta


            #6
            Va bene , però quando ho inziato a leggere " potente mix pre workout " mi immaginavo dosi extratterestri

            Commenta


              #7
              "Purtoppo" io non esagero mai con le porzioni magiche fortunatamente... credo sia un punto a mio favore...
              sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da tonic83 Visualizza Messaggio
                "Purtoppo" io non esagero mai con le porzioni magiche fortunatamente... credo sia un punto a mio favore...
                Però hai scritto purtroppo , quindi non sei convintissimo nemmeno te , comunque la penso anch'io così.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                  Va bene , però quando ho inziato a leggere " potente mix pre workout " mi immaginavo dosi extratterestri
                  anch' io

                  Originariamente Scritto da tonic83 Visualizza Messaggio
                  Ingegnere...le dosi le sento eccome... sembra tipo il nitrix della bsn se non + potente hihihihi....
                  tonic83 non pensi che ci sia molto effetto placebo di mezzo?
                  Originariamente Scritto da Giammy
                  PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

                  Originariamente Scritto da PrinceRiky
                  we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎