Acetyl-L-Carnitina: dosi e modo d'impiego
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da lucyan87 Visualizza Messaggioaltezza 178 x 68 kg
Dieta ipocalorica sui 100 gr di pro al giorno,60/70 di carbo e 35 di grassi
kcal 1600
xke?
Le proporzioni di macro che hai indicato fanno 1000kcal, non 1600
Leave a comment:
-
-
Più o meno quanto ci vorrebbe x digerire un bikkierozzo di wpi con acqua ??
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da lucyan87 Visualizza Messaggiook!la digestione qnt dura?
Leave a comment:
-
-
altezza 178 x 68 kg
Dieta ipocalorica sui 100 gr di pro al giorno,60/70 di carbo e 35 di grassi
kcal 1600
xke?
Leave a comment:
-
-
Ciao, volevo farti qualche domanda: ma la dieta ipocalorica com'è? Proporzioni tra macro? Quantità di kcal? Il tuo peso corporeo?
Leave a comment:
-
-
Rientrando nell'argomento misà che da dom inizio direttamente con le 4 dosi giornaliere da 1g e vediamo che succede.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da lucyan87 Visualizza Messaggiook!la digestione qnt dura?
Però effettivamente nn è facile stare nelle tempistiche alla lettera.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiosi può andare...ala fine con la tepistica sei un po' costretto...ankio ho i tuoi stessi orari...e non ho mai avuto probelmi
Leave a comment:
-
-
si può andare...ala fine con la tepistica sei un po' costretto...ankio ho i tuoi stessi orari...e non ho mai avuto probelmi
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioun 30 minuti prima...
Leave a comment:
-
-
raga da oggi sto assumendo anke io alc l'ho preso un 40 min prima di colazione,ma qnt tempo prima dell allenamento?devo prendere alc+caffeina anidra da 200 mg grazie
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiocome fate a dare giudizi in 8 giorni... siate seri..
Leave a comment:
-
Leave a comment: