Acetyl-L-Carnitina: dosi e modo d'impiego

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • SleipniR
    Bodyweb Member
    • Jul 2009
    • 321
    • 8
    • 0
    • Valhalla
    • Send PM

se stai sui 10gr giornalieri suddivisi durante la giornata avrai dei risultati notevoli, altrimenti poca cosa
    Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza Messaggio
    Poca cosa non direi, assumerne 10gr al giorno diventa problematico per le assunzioni, dato che oltre gli 800mg/1gr a botta si finisce per buttarlo. E fare 10 assunzioni al giorno è cosa molto scomoda. Stare sui 5-6 da ottimi risultati; per me personalmente è scontato doverci abbinare altre sostanze termogeniche, quali tyrosina e caffeina, ma anche da solo mi ha dato una mano nella definizione.
    Fare 10 assunzioni al giorno da 1g e a stomaco vuoto è utopico, senza considerare che l'alc nn la regalano proprio, anzi costicchia ...
    Considera poi che io ho bisogno di perdere un paio di kili e nn 20, visto che è un pezzo che sto a dieta e questa è la fase finale per presentarmi in massa con una bf accettabile.
    Come coadiuvante uso il classico caffè fatto alla moka a cui nn rinuncerei mai!
    sigpic

Commenta

• Spartaco88
      Bodyweb Member
      • Jun 2008
      • 2549
      • 68
      • 84
      • Send PM

Vai benissimo coi 4-5gr al giorno
      Live Fast, Ride Hard!!!
      sigpic
      >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

• Giry
        Bodyweb Member
        • Jan 2009
        • 1269
        • 21
        • 8
        • Send PM

10g??? esagerati
        vai con i 4g abbinato se puoi a qualcos altro e vedrai che ti troverai bene.
        Cmq rispondendo aprima si , alc va assunta a piramide;cioè partendo dai 4g e man mano andando a scendere. questo è il miglior modo di assunzione.
        ma puoi anche prenderla normalmente quindi con i 4g giornalieri.

Commenta

• SleipniR
          Bodyweb Member
          • Jul 2009
          • 321
          • 8
          • 0
          • Valhalla
          • Send PM

Ho iniziato la "cura" a base di alc da qualche giorno e speriamo funzioni!
          Come effetti indesiderati ho notato quasi da subito un certo mal di testa, lieve ma persistente, speriamo che passi presto.
          Per gli effetti DESIDERATI invece dovrò aspettare almeno 15-20 giorni per esprimere un parere...
          Speriamo bene.
          sigpic

Commenta

• Giry
            Bodyweb Member
            • Jan 2009
            • 1269
            • 21
            • 8
            • Send PM

traqnuillo , il mal di testa e quasi presente ad ogniuno che ne fà uso , soprattutto per la prima volta!!!

Commenta

• SleipniR
              Bodyweb Member
              • Jul 2009
              • 321
              • 8
              • 0
              • Valhalla
              • Send PM

Speriamo solo che si attenui man mano che vado avanti perchè è piuttosto fastidioso ...
              Per rendermi conto se funziona, dovrei avvertire qualche sensazione durante il wo (maggior calore, sudorazione, battito accelerato, più energia, etc.. ) oppure l'alc svolge un lavoro "silenzioso" ??
              sigpic

Commenta

• Giry
                Bodyweb Member
                • Jan 2009
                • 1269
                • 21
                • 8
                • Send PM

Originariamente Scritto da SleipniR Visualizza Messaggio
                Speriamo solo che si attenui man mano che vado avanti perchè è piuttosto fastidioso ...
                Per rendermi conto se funziona, dovrei avvertire qualche sensazione durante il wo (maggior calore, sudorazione, battito accelerato, più energia, etc.. ) oppure l'alc svolge un lavoro "silenzioso" ??

Per quanto mi riguarda svolgono un lavoro silenzionso......
                vedrai tra un mesetto i risultati

Commenta

• SleipniR
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2009
                  • 321
                  • 8
                  • 0
                  • Valhalla
                  • Send PM

No, perchè mi è sembrato quando l'ho presa pre-cardio che sia aumentata un pò la sudorazione...
                  Boh, forse è stata solo la mia immaginazione!
                  sigpic

Commenta

• Giry
                    Bodyweb Member
                    • Jan 2009
                    • 1269
                    • 21
                    • 8
                    • Send PM

si, la sudorazione aumenta, ma non senti la botta come ad esempio, da la caffeina!!!poi ovviamente parlo per le mie sensazione!!

Commenta

• SleipniR
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2009
                      • 321
                      • 8
                      • 0
                      • Valhalla
                      • Send PM

A me purtroppo la caffeina (intesa come caffè e nn come integratore) dopo anni e anni di moke nn fa più molto effetto!
                      La prox volta che farò def mi faccio prima un mese di "disintossicazione" da caffeina che è meglio !
                      sigpic

Commenta

• gianluca91
                        Bodyweb Advanced

• Jul 2009
                        • 467
                        • 8
                        • 0
                        • perugia
                        • Send PM

A me purtroppo la caffeina (intesa come caffè e nn come integratore) dopo anni e anni di moke nn fa più molto effetto!
                        La prox volta che farò def mi faccio prima un mese di "disintossicazione" da caffeina che è meglio !

x esperienza ti dico ke sarà un mese pessimo...soprattutto i primi 3 giorni...mal di testa a palla

Commenta

• Giry
                          Bodyweb Member
                          • Jan 2009
                          • 1269
                          • 21
                          • 8
                          • Send PM

Vabbe normale, devi ripulire i recettori. Devi fare uno stop significativo se non la senti più. Io ho dovuto fare lo stesso però di 2 mesi. c'è anche da dire che io ne assumevo 1g nei gg di wo.....considera un pò tu!!!!

Commenta

• SleipniR
                            Bodyweb Member
                            • Jul 2009
                            • 321
                            • 8
                            • 0
                            • Valhalla
                            • Send PM

Allora il mal di testa è lievemente migliorato, forse sto iniziando a tollerare questa sostanza.
                            L'unica cosa che nn mi torna è che mi sento un pò fiacco e mi vedo smosciato fisicamente da quando ho iniziato il ciclo ...
                            Forse sarà anche il fatto che ho aggiunto qualche altra sessione cardio settimanale per sfruttare al massimo l'alc, boh....
                            Eppure io sapevo che la carnitina era pure un energetico, infati ho visto che sta anche negli integratori idrosalini .
                            Speriamo bene ....
                            sigpic

Commenta

• Spartaco88
                              Bodyweb Member
                              • Jun 2008
                              • 2549
                              • 68
                              • 84
                              • Send PM

Beh è doveroso, la caffeina va ciclicizzata, dopo un po' i recettori si inibiscono ed è normale che non faccia più effetto! E basta molto meno di anni e anni di moke!
                              Live Fast, Ride Hard!!!
                              sigpic
                              >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

• Spartaco88
                                Bodyweb Member
                                • Jun 2008
                                • 2549
                                • 68
                                • 84
                                • Send PM

Allora il mal di testa è lievemente migliorato, forse sto iniziando a tollerare questa sostanza.
                                L'unica cosa che nn mi torna è che mi sento un pò fiacco e mi vedo smosciato fisicamente da quando ho iniziato il ciclo ...
                                Forse sarà anche il fatto che ho aggiunto qualche altra sessione cardio settimanale per sfruttare al massimo l'alc, boh....
                                Eppure io sapevo che la carnitina era pure un energetico, infati ho visto che sta anche negli integratori idrosalini .
                                Speriamo bene ....
                                Mah guarda, la tua impressione di "smosciamento" sarà dovuta appunto al cardio aggiuntivo. L'alc è effettivamente anche un "energetico", ma non contarci troppo, non è un effetto cosi forte, talvolta è anche poco tangibile. Io l'ho sentito le prime volte, poi basta. Conta piuttosto sulla caffeina o su della tyrosina per avere più concentrazione ed energia.
                                Live Fast, Ride Hard!!!
                                sigpic
                                >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

Working...
                                X