Acetyl-L-Carnitina: dosi e modo d'impiego

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• adex
    replied
    ciao, ho concluso la defizione da poco dove ho usato molto l acetyl carnitina, ti dico che è stato uno dei pochi integratori a darmi un effetto veramente piu che ottimo, te la consiglio liquida se la trovi viene assorbita meglio
    inizialmente i primi giorni nella dose che prendevo ne erano contenuti 400mg di acetil e 2gr di carnitina cloridrato e questo mezzora prima dell allenamento, poi ho iniziato a prenderne 160gr di acetil e 800gr di cloridrato alla mattina e a pranzo dopo i pasti e poi ancora 400mg e 2gr pre-work

saranno pure dossaggi alti ma in 2 mesi facendo regolarmente cardio a una velocita di 6.5/7 e con un apposita dieta per definizione ho perso 7kg, 1kg magari sara stato di massa magra pero mi sono asciugto quasi completamente, questa è la mia esperienza spero ti possa essere utile

p.s: ma col caffe va bene credo, al mattino e prima del cardio mi è capitato spesso di prenderli insieme e magari perkè no anche 1 litro di te verde con 2 fette di ananas xDDDD

p.s: con i pesi funziona poco, se vuoi smaltire il cardio è la base di tutto

ciao
    Last edited by adex; 28-08-2009, 18:17:01.

Leave a comment:

• SleipniR
    started a topic Acetyl-L-Carnitina: dosi e modo d'impiego

Acetyl-L-Carnitina: dosi e modo d'impiego

Sto per iniziare un ciclo di ALC per smaltire un pò di adipe ma ho qualche dubbio.
    Io avevo pensato ad iniziare con un dosaggio basso per vedere come il mio corpo risponde a questo integratore:
    - 0.5g pre-colazione
    - 0.5g pre-panzo
    - 0.5g pre wo nei giorni on ( oppure pre-spuntino pomeridiano nei giorni off)
    La dose verrà poi aumentata fino ad 1g fino alla fine del ciclo, circa 7-8 settimane.
    Come vi sembra come protocollo?
    Quanto tempo prima dei pasti bisogna assumerla?
    Va bene se la prendo direttamente con il caffè per potenziarne gli effetti oppure è meglio prenderli separatamente?
    Un grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi!
Working...
X