Originariamente Scritto da lucyan87
Visualizza Messaggio
Acetyl-L-Carnitina: dosi e modo d'impiego
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da [eon Visualizza MessaggioIo sto prendendo 4 cps di ALC da 200 mg + 1 da 500 mg di Tyrosina 30 minuti prima di fare l'allenamento, ho pensato di prendere il guaranà invece della caffeina, che ne dite a livello di costo/effetto ???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucyan87 Visualizza Messaggioraga se mangio alle 13 carbo pro e grassi e prendo alc alcar san+caffeina alle 15:45 va bene o devo far passare piu tempo? io mi alleno alle 16:15 cioe mezz ora dopo aver assunto alc ecc grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiova bene
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Escape To Paradise Visualizza Messaggioè vero che può essere usata anche come adattogeno cioè aumentare l'attenzione e concentrazione e dato che ora volevo perdere un pò di adipe in più ne avrei bisogno per farmi una bella carrellata di diritto in poco tempo... che dite?!?!?
Commenta
-
-
carnitina liquida
Ciao a tutti,è la prima volta che prendo parte al forum sul vostro interessante forum e colgo l'occasione di salutare tutti.
Faccio sport e precisamente karate e per riuscire a perdere un pò di grasso oltre al controllo alimentare e sport, vorrei aiutarmi con la carnitina che da come leggo sembra essere efficace.
Ora la domanda: chi me l'ha venduta mi ha consigliato 5 ml al giorno.
E' sufficiente?
E poi si parla sempre di grammi e non so regolarmi poi in ml (scusate l'ignoranza)
Ho 43 anni, maschio.
Mi auguro di aver postato la mia domanda nella giusta sessione.
Grazie a chi mi aiuterà.
Commenta
-
-
Comunque sarà sicuramente un effetto placebo ma quando prendo una compressa di Nicetile (L-acetilcarnitina HCl mg 590,0 ) mi sento più sveglio, più reattivo, molto più concentrato. Avevo letto da qualche parte, non ricordo dove, che il Nicetile (e in generale la carnitina) viene considerato doping proprio per questo, a me sembra una grande cavolata comunque.Last edited by Luk007; 19-09-2009, 01:44:56.
Commenta
-
-
scusate siccome io me ne intendo pochissimo se compro questa:
Come mi regolo con l assuzione quante caps devo prendere AL GG?
come le devo ripartire?
mi basta un barattolo per un ciclo o ne compro 2?
sergio se ci sei batti un colpo COSI ORDINO SUBITO!
grazie per l aiuto.. ma io su ste cose so tonto grammi miligrami ecc non riesco a regolarmi.
GGGGRAZIE...USQVE AD FINEM ..LEGIONARIVS...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da adex Visualizza Messaggiociao, ho concluso la defizione da poco dove ho usato molto l acetyl carnitina, ti dico che è stato uno dei pochi integratori a darmi un effetto veramente piu che ottimo, te la consiglio liquida se la trovi viene assorbita meglio
inizialmente i primi giorni nella dose che prendevo ne erano contenuti 400mg di acetil e 2gr di carnitina cloridrato e questo mezzora prima dell allenamento, poi ho iniziato a prenderne 160gr di acetil e 800gr di cloridrato alla mattina e a pranzo dopo i pasti e poi ancora 400mg e 2gr pre-work
saranno pure dossaggi alti ma in 2 mesi facendo regolarmente cardio a una velocita di 6.5/7 e con un apposita dieta per definizione ho perso 7kg, 1kg magari sara stato di massa magra pero mi sono asciugto quasi completamente, questa è la mia esperienza spero ti possa essere utile
p.s: ma col caffe va bene credo, al mattino e prima del cardio mi è capitato spesso di prenderli insieme e magari perkè no anche 1 litro di te verde con 2 fette di ananas xDDDD
p.s: con i pesi funziona poco, se vuoi smaltire il cardio è la base di tutto
ciaoETIAM SI OMNES, EGO NON!
Commenta
-
-
Ciao,
qualcuno di voi usa Nicetile come ALC? Io ho le compresse rivestite...mi potreste dire se anche le vostre compresse alla luce hanno un aspetto molto lucido, come se si stessero sciogliendo (ma sono comunque lisce)? Ho paura che le mie siano state conservate male, pur non essendo scadute.
Grazie
Commenta
-
-
Buongiorno forum, è da tempo che vi leggo e oggi mi sono registrata per avere un consiglio da esperti. spero di postare nella sezione giusta, ho usato il "cerca"
ho 32 anni sono alta 1,68 e peso 73 kg, ho alla spalle un passato da cicciottella (sono arrivata a pesare oltre 100 kg), a 30 anni ho deciso di pensare alla mia salute e ho iniziato una dieta che in 2 anni mi ha fatto perdere 45 kg. Da otto mesi circa frequento 3/4 volte alla settimana una palestra, il mio allenamento prevede 35 minuti circa di tapis roulant/cyclette/total body e degli esercizi per la tonificazione.
Vorrei prendere della carnitina, quale dosaggio mi consigliereste? non vorrei esagerare per non incorrere in mal di testa ed effetti collaterali.
Secondo voi può essermi d'aiuto nel raggiungimento dei 65 kg?
grazie a tutti coloro che mi aiuteranno!
Commenta
-
-
In genere i dosaggi per una donna sono leggermente più bassi di quello dell'uomo anche se non può essere unaregola precisa per tutti i tipi di integrazione. Io personalemnte farei cosi:
1 sett 4 assunzioni da 0.75
2 sett 4 assunzioni da 0.50
3 sett 4 assunzioni da 0.50
4 sett 3 assunzioni da 0.50
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione.
Originariamente Scritto da Polcettina Visualizza MessaggioBuongiorno forum, è da tempo che vi leggo e oggi mi sono registrata per avere un consiglio da esperti. spero di postare nella sezione giusta, ho usato il "cerca"
ho 32 anni sono alta 1,68 e peso 73 kg, ho alla spalle un passato da cicciottella (sono arrivata a pesare oltre 100 kg), a 30 anni ho deciso di pensare alla mia salute e ho iniziato una dieta che in 2 anni mi ha fatto perdere 45 kg. Da otto mesi circa frequento 3/4 volte alla settimana una palestra, il mio allenamento prevede 35 minuti circa di tapis roulant/cyclette/total body e degli esercizi per la tonificazione.
Vorrei prendere della carnitina, quale dosaggio mi consigliereste? non vorrei esagerare per non incorrere in mal di testa ed effetti collaterali.
Secondo voi può essermi d'aiuto nel raggiungimento dei 65 kg?
grazie a tutti coloro che mi aiuteranno!
La sezione è giusta ma è il Thread ad essere "sbagliato", appartenendo ad un altro utente
E' necessario che ne apra uno tuo dove ti verranno dati i giusti contributi (tasto in alto o in basso a sinistra della sezione con scritto NUOVO POST)...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta