If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
con l'ALC è il contrario invece..essa rimane a livello cellulare, dà i suoi benefici durante e dopo il ciclo d'assunzione e quindi è logico un dosaggio a scalare...
Gianluca ha ragione ecco un ciclo che ho imparato da Claudio Tozzi:
Allora il mal di testa è lievemente migliorato, forse sto iniziando a tollerare questa sostanza.
L'unica cosa che nn mi torna è che mi sento un pò fiacco e mi vedo smosciato fisicamente da quando ho iniziato il ciclo ...
Forse sarà anche il fatto che ho aggiunto qualche altra sessione cardio settimanale per sfruttare al massimo l'alc, boh....
Eppure io sapevo che la carnitina era pure un energetico, infati ho visto che sta anche negli integratori idrosalini .
Speriamo bene ....
Mah guarda, la tua impressione di "smosciamento" sarà dovuta appunto al cardio aggiuntivo. L'alc è effettivamente anche un "energetico", ma non contarci troppo, non è un effetto cosi forte, talvolta è anche poco tangibile. Io l'ho sentito le prime volte, poi basta. Conta piuttosto sulla caffeina o su della tyrosina per avere più concentrazione ed energia.
A me purtroppo la caffeina (intesa come caffè e nn come integratore) dopo anni e anni di moke nn fa più molto effetto!
La prox volta che farò def mi faccio prima un mese di "disintossicazione" da caffeina che è meglio !
Beh è doveroso, la caffeina va ciclicizzata, dopo un po' i recettori si inibiscono ed è normale che non faccia più effetto! E basta molto meno di anni e anni di moke!
Allora il mal di testa è lievemente migliorato, forse sto iniziando a tollerare questa sostanza.
L'unica cosa che nn mi torna è che mi sento un pò fiacco e mi vedo smosciato fisicamente da quando ho iniziato il ciclo ...
Forse sarà anche il fatto che ho aggiunto qualche altra sessione cardio settimanale per sfruttare al massimo l'alc, boh....
Eppure io sapevo che la carnitina era pure un energetico, infati ho visto che sta anche negli integratori idrosalini .
Speriamo bene ....
A me purtroppo la caffeina (intesa come caffè e nn come integratore) dopo anni e anni di moke nn fa più molto effetto!
La prox volta che farò def mi faccio prima un mese di "disintossicazione" da caffeina che è meglio !
Vabbe normale, devi ripulire i recettori. Devi fare uno stop significativo se non la senti più. Io ho dovuto fare lo stesso però di 2 mesi. c'è anche da dire che io ne assumevo 1g nei gg di wo.....considera un pò tu!!!!
x esperienza ti dico ke sarà un mese pessimo...soprattutto i primi 3 giorni...mal di testa a palla
Speriamo solo che si attenui man mano che vado avanti perchè è piuttosto fastidioso ...
Per rendermi conto se funziona, dovrei avvertire qualche sensazione durante il wo (maggior calore, sudorazione, battito accelerato, più energia, etc.. ) oppure l'alc svolge un lavoro "silenzioso" ??
Per quanto mi riguarda svolgono un lavoro silenzionso......
vedrai tra un mesetto i risultati
Speriamo solo che si attenui man mano che vado avanti perchè è piuttosto fastidioso ...
Per rendermi conto se funziona, dovrei avvertire qualche sensazione durante il wo (maggior calore, sudorazione, battito accelerato, più energia, etc.. ) oppure l'alc svolge un lavoro "silenzioso" ??
Ho iniziato la "cura" a base di alc da qualche giorno e speriamo funzioni!
Come effetti indesiderati ho notato quasi da subito un certo mal di testa, lieve ma persistente, speriamo che passi presto.
Per gli effetti DESIDERATI invece dovrò aspettare almeno 15-20 giorni per esprimere un parere...
Speriamo bene.
10g??? esagerati
vai con i 4g abbinato se puoi a qualcos altro e vedrai che ti troverai bene.
Cmq rispondendo aprima si , alc va assunta a piramide;cioè partendo dai 4g e man mano andando a scendere. questo è il miglior modo di assunzione.
ma puoi anche prenderla normalmente quindi con i 4g giornalieri.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Leave a comment: