Acetyl-L-Carnitina: dosi e modo d'impiego

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Giry
    replied
    Originariamente Scritto da Theo86 Visualizza Messaggio
    Gianluca ha ragione ecco un ciclo che ho imparato da Claudio Tozzi:
    prima settimana:
    2500 mg
    seconda settimana
    2000 mg
    terza settimana
    1500 mg
    quarta settimana
    1000 mg

4 settimane di break e ripetere.
    buono, però ormai parti da 3g
    questo è il miglior modo per prendere alc!!

Leave a comment:

• Theo86
    replied
    Originariamente Scritto da gianluca91 Visualizza Messaggio
    con l'ALC è il contrario invece..essa rimane a livello cellulare, dà i suoi benefici durante e dopo il ciclo d'assunzione e quindi è logico un dosaggio a scalare...
    Gianluca ha ragione ecco un ciclo che ho imparato da Claudio Tozzi:
    prima settimana:
    2500 mg
    seconda settimana
    2000 mg
    terza settimana
    1500 mg
    quarta settimana
    1000 mg

4 settimane di break e ripetere.

Leave a comment:

• Spartaco88
    replied
    Originariamente Scritto da SleipniR Visualizza Messaggio
    Allora il mal di testa è lievemente migliorato, forse sto iniziando a tollerare questa sostanza.
    L'unica cosa che nn mi torna è che mi sento un pò fiacco e mi vedo smosciato fisicamente da quando ho iniziato il ciclo ...
    Forse sarà anche il fatto che ho aggiunto qualche altra sessione cardio settimanale per sfruttare al massimo l'alc, boh....
    Eppure io sapevo che la carnitina era pure un energetico, infati ho visto che sta anche negli integratori idrosalini .
    Speriamo bene ....
    Mah guarda, la tua impressione di "smosciamento" sarà dovuta appunto al cardio aggiuntivo. L'alc è effettivamente anche un "energetico", ma non contarci troppo, non è un effetto cosi forte, talvolta è anche poco tangibile. Io l'ho sentito le prime volte, poi basta. Conta piuttosto sulla caffeina o su della tyrosina per avere più concentrazione ed energia.

Leave a comment:

• Spartaco88
    replied
    A me purtroppo la caffeina (intesa come caffè e nn come integratore) dopo anni e anni di moke nn fa più molto effetto!
    La prox volta che farò def mi faccio prima un mese di "disintossicazione" da caffeina che è meglio !
    Beh è doveroso, la caffeina va ciclicizzata, dopo un po' i recettori si inibiscono ed è normale che non faccia più effetto! E basta molto meno di anni e anni di moke!

Leave a comment:

• SleipniR
    replied
    Allora il mal di testa è lievemente migliorato, forse sto iniziando a tollerare questa sostanza.
    L'unica cosa che nn mi torna è che mi sento un pò fiacco e mi vedo smosciato fisicamente da quando ho iniziato il ciclo ...
    Forse sarà anche il fatto che ho aggiunto qualche altra sessione cardio settimanale per sfruttare al massimo l'alc, boh....
    Eppure io sapevo che la carnitina era pure un energetico, infati ho visto che sta anche negli integratori idrosalini .
    Speriamo bene ....

Leave a comment:

• Giry
    replied
    A me purtroppo la caffeina (intesa come caffè e nn come integratore) dopo anni e anni di moke nn fa più molto effetto!
    La prox volta che farò def mi faccio prima un mese di "disintossicazione" da caffeina che è meglio !
    Vabbe normale, devi ripulire i recettori. Devi fare uno stop significativo se non la senti più. Io ho dovuto fare lo stesso però di 2 mesi. c'è anche da dire che io ne assumevo 1g nei gg di wo.....considera un pò tu!!!!

Leave a comment:

• gianluca91
    replied

x esperienza ti dico ke sarà un mese pessimo...soprattutto i primi 3 giorni...mal di testa a palla

Leave a comment:

• SleipniR
    replied

Leave a comment:

• Giry
    replied
    si, la sudorazione aumenta, ma non senti la botta come ad esempio, da la caffeina!!!poi ovviamente parlo per le mie sensazione!!

Leave a comment:

• SleipniR
    replied
    No, perchè mi è sembrato quando l'ho presa pre-cardio che sia aumentata un pò la sudorazione...
    Boh, forse è stata solo la mia immaginazione!

Leave a comment:

• Giry
    replied
    Speriamo solo che si attenui man mano che vado avanti perchè è piuttosto fastidioso ...
    Per rendermi conto se funziona, dovrei avvertire qualche sensazione durante il wo (maggior calore, sudorazione, battito accelerato, più energia, etc.. ) oppure l'alc svolge un lavoro "silenzioso" ??

Per quanto mi riguarda svolgono un lavoro silenzionso......
    vedrai tra un mesetto i risultati

Leave a comment:

• SleipniR
    replied
    Speriamo solo che si attenui man mano che vado avanti perchè è piuttosto fastidioso ...
    Per rendermi conto se funziona, dovrei avvertire qualche sensazione durante il wo (maggior calore, sudorazione, battito accelerato, più energia, etc.. ) oppure l'alc svolge un lavoro "silenzioso" ??

Leave a comment:

• Giry
    replied

traqnuillo , il mal di testa e quasi presente ad ogniuno che ne fà uso , soprattutto per la prima volta!!!

Leave a comment:

• SleipniR
    replied
    Ho iniziato la "cura" a base di alc da qualche giorno e speriamo funzioni!
    Come effetti indesiderati ho notato quasi da subito un certo mal di testa, lieve ma persistente, speriamo che passi presto.
    Per gli effetti DESIDERATI invece dovrò aspettare almeno 15-20 giorni per esprimere un parere...
    Speriamo bene.

Leave a comment:

• Giry
    replied
    10g??? esagerati
    vai con i 4g abbinato se puoi a qualcos altro e vedrai che ti troverai bene.
    Cmq rispondendo aprima si , alc va assunta a piramide;cioè partendo dai 4g e man mano andando a scendere. questo è il miglior modo di assunzione.
    ma puoi anche prenderla normalmente quindi con i 4g giornalieri.

Leave a comment:

Working...
X