Acetyl-L-Carnitina: dosi e modo d'impiego
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Veramente io lo sprint l'ho avuto con l'accoppiata caffè + cacao amaro ....
Anche a me l'alc mi ha relativamente deluso ma daltronde sono solo 7-8 giorni che la uso.
Staremo a vedere....
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioche ti aspettavi?(oltretutto io la prendo più che altro per l'azione neuroprotettiva che come coadiuvante per dimagrire), comunque intendevo dire che non ho sentito alcuno sprint in più, a differenza di SleipniR.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Luk007 Visualizza MessaggioIo ho iniziato a prendere 500mg di l-carnitina pura (Nicetile) prima di andare a fare jogging, a stomaco vuoto, ma non ho notato nulla di diverso
Ad ogni modo ognuno di noi risponde in modo diverso ai vari integratori e la carnitina in se per se (soprattutto a quei bassi dosaggi ... ) nn fa certo miracoli ...
Leave a comment:
-
-
Io ho iniziato a prendere 500mg di l-carnitina pura (Nicetile) prima di andare a fare jogging, a stomaco vuoto, ma non ho notato nulla di diverso
Leave a comment:
-
-
Fiuuuuh, allora yes cacao!
Ho provato la mistura stamattina appena sveglio (a digiuno) pre-cardio (1 ora) e mi è sembrato che mi ha dato un pò di sprint in +.
Dopo l'ora canonica mi sembrava di nn essere stanco come le altre volte e sarei potuto andare avanti ancora.
Allora riproverò l'elisir per vedere se funge davvero!
Leave a comment:
-
-
No perchè il cacao (benchè sia giusto un pizzico) contiene carbo+pro+fat e visto che l'alc andrebbe presa a stomaco vuoto nn vorrei che facessero a *****tti !!
Leave a comment:
-
-
non credo si "rovini"...molti integratori termogeni comprendono alc caffeina e teobromina
Leave a comment:
-
-
Altra cosa: va bene se faccio un miscuglio di caffè + 1/2 cucchiaino di cacao amaro in polvere + ALC nel pre-cardio ??
Si rovina l'alc in questo modo, se associata agli altri ingredienti oppure potrebbe andar bene??
Leave a comment:
-
-
Potete spiegarmi perchè le dosi dovrebbero andare a scendere invece che a salire o rimanere costanti che nn l'ho ancora capito...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Theo86 Visualizza MessaggioGianluca ha ragione ecco un ciclo che ho imparato da Claudio Tozzi:
prima settimana:
2500 mg
seconda settimana
2000 mg
terza settimana
1500 mg
quarta settimana
1000 mg
4 settimane di break e ripetere.
Leave a comment:
-
Leave a comment: