If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
con l'ALC è il contrario invece..essa rimane a livello cellulare, dà i suoi benefici durante e dopo il ciclo d'assunzione e quindi è logico un dosaggio a scalare...
Gianluca ha ragione ecco un ciclo che ho imparato da Claudio Tozzi:
Altra cosa: va bene se faccio un miscuglio di caffè + 1/2 cucchiaino di cacao amaro in polvere + ALC nel pre-cardio ??
Si rovina l'alc in questo modo, se associata agli altri ingredienti oppure potrebbe andar bene??
No perchè il cacao (benchè sia giusto un pizzico) contiene carbo+pro+fat e visto che l'alc andrebbe presa a stomaco vuoto nn vorrei che facessero a *****tti !!
Fiuuuuh, allora yes cacao!
Ho provato la mistura stamattina appena sveglio (a digiuno) pre-cardio (1 ora) e mi è sembrato che mi ha dato un pò di sprint in +.
Dopo l'ora canonica mi sembrava di nn essere stanco come le altre volte e sarei potuto andare avanti ancora.
Allora riproverò l'elisir per vedere se funge davvero!
Io ho iniziato a prendere 500mg di l-carnitina pura (Nicetile) prima di andare a fare jogging, a stomaco vuoto, ma non ho notato nulla di diverso
Da quello che ho capito ci vuole un pò di tempo (almeno 2-3 settimane di uso ininterroto) affinchè la carnitina faccia qualcosa, ovviamente associata ad una dieta ipocalorica.
Ad ogni modo ognuno di noi risponde in modo diverso ai vari integratori e la carnitina in se per se (soprattutto a quei bassi dosaggi ... ) nn fa certo miracoli ...
Assolutamente nulla (oltretutto io la prendo più che altro per l'azione neuroprotettiva che come coadiuvante per dimagrire), comunque intendevo dire che non ho sentito alcuno sprint in più, a differenza di SleipniR.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta