Acetyl-L-Carnitina: dosi e modo d'impiego
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da lucyan87 Visualizza Messaggioraga se mangio alle 13 carbo pro e grassi e prendo alc alcar san+caffeina alle 15:45 va bene o devo far passare piu tempo?io mi alleno alle 16:15 cioe mezz ora dopo aver assunto alc ecc grazie
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza MessaggioCerto, costa meno, ma è meno efficiente
Leave a comment:
-
-
scusa perché vuoi prendere il guaranà invece della caffeina? per risparmiare? Certo, costa meno, ma è meno efficiente
Leave a comment:
-
-
Io sto prendendo 4 cps di ALC da 200 mg + 1 da 500 mg di Tyrosina 30 minuti prima di fare l'allenamento, ho pensato di prendere il guaranà invece della caffeina, che ne dite a livello di costo/effetto ???
Leave a comment:
-
-
raga se mangio alle 13 carbo pro e grassi e prendo alc alcar san+caffeina alle 15:45 va bene o devo far passare piu tempo?io mi alleno alle 16:15 cioe mezz ora dopo aver assunto alc ecc grazie
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio3 da 1g
Leave a comment:
-
-
secondo me se stai fisso è meglio...
l'unica differenza è che nei giorni ON metti un assuznione prewo...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSi può prendere e va bene per mantenere il metabolismo alto, ma se devi risparmiare un pò allora è meglio prenderla solo nei giorni di aerobica dove è più efficace.
E' sensato come ragionamento??
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSi può prendere e va bene per mantenere il metabolismo alto, ma se devi risparmiare un pò allora è meglio prenderla solo nei giorni di aerobica dove è più efficace.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioscusate l'intrusione, nei giorni di rest si prende?
Leave a comment:
-
Leave a comment: