Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integrazione "completa"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza Messaggio
    Scusa non ti voglio rompere dato che sei stato gentilissimo ad aiutarmi, ma come mai escluderesti le arginine e la taurina ad esempio?
    E' solo per capire bene cosa faccio
    Non sono utili nel recupero?
    Le combinazioni possibili sono 2 , o pre e post workout oppure pre colazione , pre workout e pre nanna ( secondo me opzione migliore ).
    L'arginina è un supporto dell'ossido nitrico , oltre all'effetto pump , serve a far defluire meglio il mangiare , quindi è buona cosa suddividerla nel corso della giornata , ovvio che se l'aimentazione non è corretta l'uso dell'arginina svanisce , però questo sono sicuro che lo sai

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
      Le combinazioni possibili sono 2 , o pre e post workout oppure pre colazione , pre workout e pre nanna ( secondo me opzione migliore ).
      L'arginina è un supporto dell'ossido nitrico , oltre all'effetto pump , serve a far defluire meglio il mangiare , quindi è buona cosa suddividerla nel corso della giornata , ovvio che se l'aimentazione non è corretta l'uso dell'arginina svanisce , però questo sono sicuro che lo sai
      Beh appunto per questo non ritieni meglio anche tu lasciarla pure nel post-wo?
      Sicuramente sceglierò la prima opzione poichè nel pre-nanna prendo lo zma, e non mi va di fare più pre-nanna in momenti diversi
      Live Fast, Ride Hard!!!
      sigpic
      >>DIARIO DI SPARTACO<<

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza Messaggio
        Beh appunto per questo non ritieni meglio anche tu lasciarla pure nel post-wo?
        Sicuramente sceglierò la prima opzione poichè nel pre-nanna prendo lo zma, e non mi va di fare più pre-nanna in momenti diversi
        Va bene assolutamente , io ne prendo tanto quindi non faccio testo ( pre cola , pre work , post work e pre nanna ) , nel post prendilo almeno 45 mnuti dopo il workout. Prima sempre le solite cose in ordine , bcaa , vitargo o altri cho , cee , glutammina e poì l'arginina

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
          Va bene assolutamente , io ne prendo tanto quindi non faccio testo ( pre cola , pre work , post work e pre nanna ) , nel post prendilo almeno 45 mnuti dopo il workout. Prima sempre le solite cose in ordine , bcaa , vitargo o altri cho , cee , glutammina e poì l'arginina
          Ah questo fatto mi è nuovo, come mai non insieme? E' una finezza, o è proprio necessario? Odio le cose poco pratiche, e mi alleno sempre in ritagli di tempo che spesso non mi permettono queste cose a causa dell'università!
          Live Fast, Ride Hard!!!
          sigpic
          >>DIARIO DI SPARTACO<<

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza Messaggio
            Ah questo fatto mi è nuovo, come mai non insieme? E' una finezza, o è proprio necessario? Odio le cose poco pratiche, e mi alleno sempre in ritagli di tempo che spesso non mi permettono queste cose a causa dell'università!
            L'unica cosa necessaria è pagare il mutuo , il resto si può trovare un compromesso.
            La produzione di testosterone viene stimolata da un certo tipo di allenamento, ma viene a cadere dopo circa 50 minuti di attività , prendendolo prima di questo momento servirebbe a ben poco , prendendolo dopo i 50 minuti ridarebbe una nuova scossa al testo

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
              L'unica cosa necessaria è pagare il mutuo , il resto si può trovare un compromesso.
              La produzione di testosterone viene stimolata da un certo tipo di allenamento, ma viene a cadere dopo circa 50 minuti di attività , prendendolo prima di questo momento servirebbe a ben poco , prendendolo dopo i 50 minuti ridarebbe una nuova scossa al testo
              Capisco, grazie mille dell'illuminazione!
              E non è un problema nonostante sia a stomaco pieno?
              Live Fast, Ride Hard!!!
              sigpic
              >>DIARIO DI SPARTACO<<

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza Messaggio
                Capisco, grazie mille dell'illuminazione!
                E non è un problema nonostante sia a stomaco pieno?
                Assolutamente no

                Commenta


                  #38
                  Visto che usi l'aakg la citrullina la eviterei, vanno sempre nella stessa direzione, ma nn è detto che in sinergia.

                  La cee del pomeriggio la metterei tutta postwo.

                  Io, ma è personale, i BCAA li vedo bene solo pre e/o during......
                  Ingegnere biochimico
                  Tecnologo alimentare
                  Nutrizionista sportivo
                  Zone Consultant
                  Personal trainer
                  Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                  Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                  Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                  Consulente FIT, FIGC e WKF
                  Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                  CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                  RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                    Visto che usi l'aakg la citrullina la eviterei, vanno sempre nella stessa direzione, ma nn è detto che in sinergia.

                    La cee del pomeriggio la metterei tutta postwo.

                    Io, ma è personale, i BCAA li vedo bene solo pre e/o during......
                    Mi fa piacere trovare anche il tuo parere bros!
                    Comunque, come ho scritto, la citrullina infatti l'ho già esclusa; la cee non la uso di pomeriggio, ma solo pre e post-wo, e quando riesco prima di colazione!
                    Con i bcaa tra le varie possibilità mi trovo molto bene pre e post!
                    Live Fast, Ride Hard!!!
                    sigpic
                    >>DIARIO DI SPARTACO<<

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎