mi raccomando la dieta...cm ti ho detto in chat, c'erano delle cose che non mi piacevano molto...se hai bisogno cmq sai dv trovarmi
Integrazione "completa"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioL'arginina subito darà un bel pump. Io la sto usando con ottimi risultati
Comunque, riguado all'arginina, parlando con un amico(che ringrazio), ho inserito delle modifiche nel protocollo, e userò 3 forme diverse: in rapporto 2:1:1 userò AAKG, Di arginina, e Arginina Ethyl Estere.
Commenta
-
-
Ottimo schema, davvero interessante! Pensavo a qualcosa di simile quando durante l'anno inizierò un ciclo un pò più tosto...
in rapporto 2:1:1 userò AAKG, Di arginina, e Arginina Ethyl Estere.
Ad ogni modo citrullina+ornitina+aakg è un ottimo stack IMHO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da klavus Visualizza MessaggioOttimo schema, davvero interessante! Pensavo a qualcosa di simile quando durante l'anno inizierò un ciclo un pò più tosto...
In una vecchia discussione si parlava del pump fai da te... Mi pare si dicesse che non era necessario mischiare diverse forme di arginina, ma non ne sono sicuro... ora non trovo il topic
Ad ogni modo citrullina+ornitina+aakg è un ottimo stack IMHO
E poi, sostanza più sostanza meno, ho preferito rendere ancor più "sofisticato" il protocollo di integrazione e dividere il dosaggio totale di arginina nelle varie forme; questo però come hai visto sempre dando precedenza alla akg. Ho invece visto meno importante la citrullina, che alla fine ho deciso di escludere, appunto per dare la precedenza al resto(insomma in fin dei conti c'è anche da considerare che sta roba costicchia).
Poi al di là del pump, considero l'arginina un aminoacido molto importante, per vari altri motivi, quale il recupero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioHo invece visto meno importante la citrullina, che alla fine ho deciso di escludere, appunto per dare la precedenza al resto(insomma in fin dei conti c'è anche da considerare che sta roba costicchia).
Poi al di là del pump, considero l'arginina un aminoacido molto importante, per vari altri motivi, quale il recupero.
Poi per il recupero è vero, almeno personalmente l'arginina fa miracoli!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da klavus Visualizza MessaggioDiciamo che usando varie forme di arginina, la citrullina è solo un'aggiunta; ma tra aakg, ornitina e citrullina personalmente avrei escluso l'ornitina. Non l'ho mai provata, quindi non saprei darti un feedback personale, ma da quelli letti qua e là in rete mi pare che non sia così efficace, o almeno non con tutti ecco...
Poi per il recupero è vero, almeno personalmente l'arginina fa miracoli!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioQuest'anno sarà decisivo!
Sono molto curioso di tentare questa integrazione "hard", e di vedere se ci sono risultati visibilmente migliori rispetto a quelli di una integrazione basilare!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiobuona fortuna sparta' e grazie delle info sui tipi di integratori
Ti aggiornerò sugli sviluppi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioMah, sai, dire singolarmente dell'efficacia di questi singoli aminoacidi è difficile, apparte con alcuni(di indubbia utilità, come l'arginina), quindi spero per lo più nell'interazione di questi, ed in particolare con la creatina.
Commenta
-
-
Bene, mi sono arrivati gli integratori di cui necessitavo, ora posto il protocollino d'integrazione ultimato, cosi mi dite(se vi va!) se va bene!
E più precisamente una domanda che avrei da porvi è se secondo voi è utile integrare con queste sostanze sia pre-wo che post-wo o se alcune siano inutili/controproducenti in uno dei due.
Pre-colazione
3gr cee
5gr glutammina
HMB 1,5gr
120mg caffeina
Pre-wo
bcaa 3gr
glutammina 5gr
cee 3gr
tyrosina 300mg
caffeina 120mg
HMB 1,5gr
Taurina 3gr
Arginina akg 2gr
Arginina Ethyl Estere 1gr
Di Arginina Malato 1gr
Ornitina akg 500mg
N-Acetyl l-Cisteina 500mg
Beta Alanina 1gr
Post-wo
Alzerei la gluta a 10gr
niente caffeina
devo cambiare altro rispetto al pre?!
Scusate ma voglio essere sicuro di fare le cose giuste!
Grazie 100000000!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioBene, mi sono arrivati gli integratori di cui necessitavo, ora posto il protocollino d'integrazione ultimato, cosi mi dite(se vi va!) se va bene!
E più precisamente una domanda che avrei da porvi è se secondo voi è utile integrare con queste sostanze sia pre-wo che post-wo o se alcune siano inutili/controproducenti in uno dei due.
Pre-colazione
3gr cee
5gr glutammina
HMB 1,5gr
120mg caffeina
Pre-wo
bcaa 5gr
glutammina 5gr
cee 3gr
tyrosina 300mg
caffeina 120mg
HMB 1,5gr
Taurina 3gr
Arginina akg 3gr
Arginina Ethyl Estere 2gr
Di Arginina Malato 1gr
Ornitina akg 500mg
Beta Alanina 2gr
Post-wo
Alzerei la gluta a 10gr
niente caffeina
devo cambiare altro rispetto al pre?!
Scusate ma voglio essere sicuro di fare le cose giuste!
Grazie 100000000!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
Per l'argi invece posso star tranquillo, non è troppa?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioPost-wo
bcaa 5gr
glutammina 10gr
cee 3gr
Ornitina akg 500mg
Beta Alanina 2gr
Commenta
-