integratori alimentari

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marco26kk
    Bodyweb Member
    • Aug 2009
    • 17
    • 0
    • 0
    • Send PM

integratori alimentari

salve.... mi chiamo marco e ho 18 anni... vado in palestra 3 volte a settimana da piu di un anno..... sono alto 1.75 e peso 60 kg.... vorrei aumentare il mio peso e la massa muscolare.... tendo a perdere peso molto velocemente e fatico ad acquistarne.... il mio PT mi ha consigliato di integrare la mia dieta (tra l altro regolare, abbastanza sostanziosa e varia) con aminoacidi ramificati o proteine in polvere.... sapete consigliarmi su che tipo di integratore indirizzarmi e in che dosi e modalità assumerlo??? vi ringrazio preventivamente... rispondete al piu' presto..
    ciao =)
  • malfa81
    Train like a freak
    • Feb 2007
    • 3479
    • 146
    • 261
    • Genova - Caulonia (RC)
    • Send PM

usa la funzione search in alto a destra..trovera una miriade di info. poi se ti rimangono dubbi chiedi....risponderti così non avrebbe senso: occorrerebbe stilare un trattato!!
    "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

Commenta

• Ingegnere88
      Super Digital abUSER
      • May 2008
      • 9548
      • 481
      • 705
      • Catania!!!
      • Send PM

la dieta non mi sembra così adatta a te..se pesi solo 60 kg...sicurno di averne una valida adita al BB?
      Ingegnere88

Commenta

• Pippo mio
        Flying psychonaut
        • Jan 2008
        • 4956
        • 443
        • 833
        • CTzen
        • Send PM

posta la dieta nella sezione apposita...poi ripassa da qui.
        Underground BodyBuilding Militia

Originariamente Scritto da Ingegnere88
        lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

Commenta

• PrinceRiky
          Bodyweb Senior
          • Apr 2008
          • 40284
          • 1,549
          • 895
          • Send PM

Non è possibile aprire discussioni su argomenti pluritrattati e/o proponendo quesiti generici. Prima di postare è imperativo leggere le discussioni in rilievo ed effettuare ricerche attraverso l'apposita funzione "cerca" accessibile in alto a destra nella schermata principale. Leggere il regolamento.

Commenta

Working...
          X