If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by Jerrika ...chissà che cosa avevi bevuto...
alcolizzata sarai tu!
io non bevo mai, non mi piace.
e cmq le mie non son chiacchere,parla con naturalman che ha trovato gli scarafaggi dentro le proteine della ultimate italia...e decine di altri si lamentano..
affari tuoi!
"JERRIKA"......NON PER COSA, SE PARLI BENE DELLA ULTIMATE ITALIA, SIGNIFICA CHE HAI PROVATO ALTRE MARCHE E TI SEI TROVATA MALE.
POTRESTI DIRCI QUALE ALTRA MARCA HAI PROVATO ?
SE NON HAI PROVATO NESSUN'ALTRA MARCA......BEH......PROVA....E POI METTILA A CONFRONTO CON LA ULTIMATE. MAGARI PROVA LA "EAS", "TWINLAB", "MUSCLETECH"...... E POI DICCI.
SAPPIAMO ASPETTARE STAI TRANQUILLA.
P.S: ADESSO DEVI POSTRARE LA FOTO.....SIAMO TUTTI CURIOSI.
Bhe io ragazzi vi posso dire che le proteine della ultimate fanno veramente schiefetto....Innanzitutto,quando le prendevo mi spuntava qualche brufolo....per poi non parlare della solubilita e del gusto se sciolte in acqua....ora uso solo ed esclusivamente Eas e Twinlab....mi trovo benissimo,per me il Myoplex è il migliore.Ciao!
per l'Hydroxy cut, il Phen free EAS ci sono diversi tipi di assunzione:
L'eas consiglia mini cicli di due giorni di assunzione, uno di fermo, e cosi via per 4 sett. poi una di fermo e un'altro ciclo di un mese
con 1 o due pillole, due o tre volte al giorno.
La muscletech non dice nulla sui due giorni di assunzione con uno di fermo;
non so cosa fare.
Leggendo poi vari thread sul forum mi sembra di capire che l'ALC sia migliore dei thermogenici con sinefrina e HAC.
A me sembrano funzionare:
con l'attività cardio, una dieta corretta tipo Zona e l'uso dei thermo con tre pillole 2 volte al giorno, ho perso 5 kg in 17 giorni e ho aumentato la mia resistenza aerobica.
Mi consigliate di utilizzare l'alc o cambiare metodo di assunzione o cosa?
Grazie
ragazzi colgo la palla al balzo e lancio la perla,premetto che non uso integratori ogni tanto mi capita(2 volte è capitato) solo di mangiare le barrette che vedndoo nella palestra sono prprio della Ultimate si chiamano AMINO FORCE con su l'aquila al prezzo di 3 €.
Il gusto non lo so definire ,ma cche giudizio ne date?
sono velenose?
devo usare i guanti quando le tocco?
L'alternativa è una barretta marca POWERBAR si chiama mi pare Protein plus o una roba del genere .
giudicate anche questa!!
ciao
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta