Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Urgentissimo!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Urgentissimo!!!

    Oggi in palestra viene un rappresentante dell'ultimate, quindi vorrei acquistare le proteine isolate di soia, perchè sono intollerante al lattosio... Però ho letto molti pareri discordanti sulle pro di soia... Ergo volevo un parere dei più esperti... Grazie

    p.S sulla confezione che ho visto c'era scritto che contiene anche bcaa e glutammina

    #2
    sono proteine derivate dalla soia e prive quindi di lattosio, contengono anch esse, se pur in quantità minore bcaa e come nel tuo caso glutammina..
    Hanno un valore biologico piu basso rispetto alle proteine del latte, e solitamente anche un titolo proteico inferiore..
    Se fossi in te lascerei stare le proteine di soia e punterei a a quelle del latte POICHE' si trovano molte formulazioni DELATTOSATE e quindi prive di lattosio, non rinunciando cosi a quelle secondo me sono il TOP del tipo di proteine ossia quelle del latte!!
    Spero di esserti stato utile ciao!!

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
      Oggi in palestra viene un rappresentante dell'ultimate, quindi vorrei acquistare le proteine isolate di soia, perchè sono intollerante al lattosio... Però ho letto molti pareri discordanti sulle pro di soia... Ergo volevo un parere dei più esperti... Grazie

      p.S sulla confezione che ho visto c'era scritto che contiene anche bcaa e glutammina

      le proteina di soia sono a media velocità di assimilazione...sono cmq molto ricche di arginina...se sei allergico al lattosio, in giro ci sono anke proteine isolate delattosate...soltanto ke sono molto più costose

      Commenta


        #4
        scusa eh columbu ma se ha detto che è intollerante al lattosio..
        comunque oltre a quelle di soia esistono quelle derivanti dall' albume d' uovo..
        ecco un link utile:


        nel secondo post di body80 ci son tutti i tipi di pro in polvere
        Originariamente Scritto da Giammy
        PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

        Originariamente Scritto da PrinceRiky
        we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

        Commenta


          #5
          le pro della soia sono ricche di arginina, possono essere utili se vuoi farti dei belnd "fai da te"...hanno un basso V.B. però...quindi opterei per una pro delattosata...

          P.S.
          Qui non c'è niente di urgentissimo...è un forum, senza fretta...
          Cerchiamo di avere pazienza e di rispettare i tempi del forum
          Ingegnere88

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
            le pro della soia sono ricche di arginina, possono essere utili se vuoi farti dei belnd "fai da te"...hanno un basso V.B. però...quindi opterei per una pro delattosata...

            P.S.
            Qui non c'è niente di urgentissimo...è un forum, senza fretta...
            Cerchiamo di avere pazienza e di rispettare i tempi del forum
            La mia era solo una richiesta e nient'altro!!! E ho indicato anche il motivo x cui mi urgevano risposte....

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggio
              scusa eh columbu ma se ha detto che è intollerante al lattosio..
              comunque oltre a quelle di soia esistono quelle derivanti dall' albume d' uovo..
              ecco un link utile:


              nel secondo post di body80 ci son tutti i tipi di pro in polvere


              Forse non avete ben capito...State ridicendo a pezzi quello che ho scritto io!!!
              Le proteine del latte quando vengono lavorate sono filtrate e riducono la qiantità di lattosio, in certi casi soprattutto in quelle isolate, VENGONO ULTRIORMENTE LAVORATE fino a eliminare del tutto il lattosio o lasicarlo in minimissima quantita, da non creare problemi all organismo!
              Daltrone fanno anche il latte digeribile per coloro che hanno sti problemi!!
              CAPITO ADESSO???

              Commenta


                #8
                Ok, ragazzi vedrò di trovare le pro isolate al siero... Speriamo aprezzi ragionevoli...

                Commenta


                  #9
                  PS: anche sulla marca avrei qualcosa da ridire......
                  Ingegnere biochimico
                  Tecnologo alimentare
                  Nutrizionista sportivo
                  Zone Consultant
                  Personal trainer
                  Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                  Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                  Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                  Consulente FIT, FIGC e WKF
                  Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                  CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                  RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                  Commenta


                    #10
                    ci mancava un prodotto non notificato più qualche insulto e i punti del regolamento li avevi infranti tutti.

                    chiudo.

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎