Annuncio

Collapse
No announcement yet.

settimana bianca

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    settimana bianca

    sabato parto per la settimana bianca (sentirete la mia mancanza,vero? ) e mi chiedevo..una settimana senza allenamento non puo' che farmi bene,ma secondo voi devo continuare con le proteine e l'ALC?
    Baci. Indian
    Vai,
    non voltarti,
    e non avere mai paura
    nè vergogna di cadere.
    Ricorda sempre
    che anche l'aquila muore.

    #2
    Originally posted by Napalm:
    Dipende. Potresti anche smettere per una settimana per fare uno scarico.

    Napalm
    Concordo con Napalm. Io in vacanza mi rilasso completamente, soprattutto in montagna mangio solo strudel! Se hai un apporto calorico sufficiente, puoi lasciare a casa le pro. Dove vai di bello?

    K
    sigpickkappa78@gmail.com

    Commenta


      #3
      OK,lascio a casa tutto!
      Cmq vado ad Arabba in Val Badia!Kappa,tu sei stata da poco,vero?C'era neve? Spero che nevichi questa sett,così la prox...neve fresca e sole...UN SOGNO !
      Indian
      Vai,
      non voltarti,
      e non avere mai paura
      nè vergogna di cadere.
      Ricorda sempre
      che anche l'aquila muore.

      Commenta


        #4
        Ho fatto il Sella-Ronda 2 sett. fa, in alto la neve era buona! Qui a MI sta nevicando, xciò promette bene... Non so se conosci la zona, ma se ti sposti verso la val Gardena è spettacolare, ci sono delle nere lunghe 3km! Io sabato credo andrò in giornata a Cortina, ho preso gli sci nuovi e non vedo l'ora di provarli! L'unica mia paura sono gli sbalzi di temperatura, non vorrei affogare in qualche valanga!
        sigpickkappa78@gmail.com

        Commenta


          #5
          Originally posted by kappa:
          Ho fatto il Sella-Ronda 2 sett. fa, in alto la neve era buona! Qui a MI sta nevicando, xciò promette bene... Non so se conosci la zona, ma se ti sposti verso la val Gardena è spettacolare, ci sono delle nere lunghe 3km! Io sabato credo andrò in giornata a Cortina, ho preso gli sci nuovi e non vedo l'ora di provarli! L'unica mia paura sono gli sbalzi di temperatura, non vorrei affogare in qualche valanga!
          Conosco molto bene la Val Gardena,x anni sono andata a Selva e lo scorso anno a S.Cristina..il Ciampinoi...che passione!Quest'anno ho scelto Arabba poichè andando sempre in Val Gardena o Val di Fassa (Canazei è un'altra mia meta preferita!)mi godevo poco la Val Badia..e poi ad Arabba c'è Portavescovo e,poco in la verso La Villa,la Gran Risa...la nera + nera che c'è!NON VEDO L'ORA!Anch'io ho gli sci nuovi..sono ansiosa di provarli specie xchè sono dei carving e...sono proprio curiosa!
          Vai,
          non voltarti,
          e non avere mai paura
          nè vergogna di cadere.
          Ricorda sempre
          che anche l'aquila muore.

          Commenta


            #6
            LA VACANZA è VACANZA,STACCA TOTALMENTE E GODITI LA NEVE.

            CHE INVIDIA MI FAI.

            IO SUI LIBRI TE SULLA NEVE.

            Commenta


              #7
              GRande Indian hai scelto proprio un gran posto
              io ho la casa in val Badia.
              Ci sono stato la settimana scorsa la neve è abbondanta mai trovata così tanta.

              Questa settimana dovrebbe essere nevicato e se la temperatura è abbassata parecchio le piste son perfette.

              Gran risa ,portavescovo e marmolada(12km!!!!!) PISTE DA PAURA non vorresti mai venir via.

              Ciao e GODITELA PER UNA SETTIMANA

              Commenta


                #8
                Originally posted by MISTER X:
                LA VACANZA è VACANZA,STACCA TOTALMENTE E GODITI LA NEVE.

                CHE INVIDIA MI FAI.

                Idem per me
                Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                Commenta


                  #9
                  Dipende. Potresti anche smettere per una settimana per fare uno scarico.

                  Napalm
                  Originariamente Scritto da paolo79
                  max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎