anche lo zmq se non erro va cuiclizzato...per il resto puoi assumere il resto tutto l'anno...
Consiglio per ordine
Collapse
X
-
caffeina la assumerei pre-cola e pre-wo in dosi a salire per 1 settimana, per poi scendere e stoppare..poi se la senti solo pre-wo ok.però con 200mg dubito.prova e vediOriginariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xMattia88x Visualizza Messaggioah ok allora. Grazie x i consigli ;-)Ingegnere88
Commenta
-
-
Ciao a tutti ragazzi, ho finito circa un mesetto fa il mio primo ciclo di integrazione, mi sono trovato piuttosto bene direi hehehe, ora vorrei rieffettuare un nuovo ordine, però con qualche piccolo accorgimento... al posto della L glutammina volevo acquistare qualcosa di diverso, ho sentito parlare di NAG o glutabolic o altro, consigli su cosa sia meglio? e pensavo di sostituire la crea mono con kre-alkalyn e acquistare inoltre per il prewo l'explode pack pharmapure.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xMattia88x Visualizza MessaggioCiao a tutti ragazzi, ho finito circa un mesetto fa il mio primo ciclo di integrazione, mi sono trovato piuttosto bene direi hehehe, ora vorrei rieffettuare un nuovo ordine, però con qualche piccolo accorgimento... al posto della L glutammina volevo acquistare qualcosa di diverso, ho sentito parlare di NAG o glutabolic o altro, consigli su cosa sia meglio? e pensavo di sostituire la crea mono con kre-alkalyn e acquistare inoltre per il prewo l'explode pack pharmapure.
Commenta
-
Commenta