If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Volevo una tua opinione data la tua esperienza americana sugli integratori, cioè cosa ne pensano i bb in america delle varie marche esistenti nel loro mercato.
Potresti stilare una classifica? Cosa ne pensano della muscle-tech?
Io studio marketing e ho dato un esame proprio su questo argomento (con la consulenza di un istituto di ricerca statunitense).
La marca con il fatturato maggiore e' la Eas. Tuttavia e' considerata un po' come la U.I. qui da noi (e in effetti la U.I., in Italia e' l'azienda leader negli integratori "tecnici" per il fatturato).
L'istituto di ricerca mi ha fornito questi dati (1999):
notorieta':
EAS
Met-rx
Muscletech
Twinlab
Cytodyne
Optimum Nutrition
Nature's Best
AST
Labrada
Dymatize
Next Nutrition
Ultimate Nutrition
Marca preferita:
Optimum Nutrition
Nature's Best
Twinlab
Pro Lab
Met-rx
EAS
AST
Cytodyne
Muscletech
Sport Pharma
Next Nutrition
Marca peggiore:
Scitec
Labrada
EAS
Ultimate Nutrition
World Wide
Muscletech
GEN
Ovviamente questo e' un sondaggio d'opinione e non e' oro colato (anche se il campione sondato e' motlo ampio e riguarda frequenti utilizzatori di integratori).
sigpic
Originariamente Scritto da Sergio
Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Originariamente Scritto da IvAn#89
non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
cavoli davvero la Scitec hanno detto che è la peggio gli intervistati?...dove sono stato io cmq non la vendevano..non è molto capillare al sua distribuzione nel nord america..
nessuno ha menzionato poi la Pinnacle Bodyonics..stranissima sta cosa....
Originally posted by Shawn cavoli davvero la Scitec hanno detto che è la peggio gli intervistati?...dove sono stato io cmq non la vendevano..non è molto capillare al sua distribuzione nel nord america..
nessuno ha menzionato poi la Pinnacle Bodyonics..stranissima sta cosa....
La Scitec e' inglese (mi sembra) e in effetti la distribuzione in Usa e' pessima.
Per la Pinnacle, il motivo della sua mancanza sia proprio dovuto alla sua giovane eta'.
sigpic
Originariamente Scritto da Sergio
Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Originariamente Scritto da IvAn#89
non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta