faccio la voce fuori dal coro...io e il mio compare di allenamento le apprezziamo molto,se non fosse per il sodio eccessivo...
dubbio su elite whey protein dymatize
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiofaccio la voce fuori dal coro...io e il mio compare di allenamento le apprezziamo molto,se non fosse per il sodio eccessivo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiogusti personali a parte, questa peculiarità (il sodio alto) è spesso indice di non ottima qualità, purtroppo.Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioprocessi di lavorazione che rendono acida la proteina
chi ha provato le prime proteine in polvere negli anni '80 o primi anni '90 ricorderà miscugli insolubili simile a sospensioni di gesso, dal sapore ignobile e salato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiopiù che altro l'uso di acidi per la separazione dalla caseina che occupa circa l'80% della massa proteica prima: sono metodi di lavorazione legati alle tecniche industriali degli anni '90 che hanno un'efficienza migliore rispetto alla ultrafiltrazione o allo scambio ionico e quindi permettono prezzi inferiori.
chi ha provato le prime proteine in polvere negli anni '80 o primi anni '90 ricorderà miscugli insolubili simile a sospensioni di gesso, dal sapore ignobile e salato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioIo le mie prime proteine le comprai nel 94 da fassi sport a Zingonia , mi ricordo ancora che le frullavo e quando dovevo lavare il frullatore era un dramma , c'era del carton gesso incollato alle lame , che bei ricordi . Oggi come oggi è uno spettacolo.
se senti i racconti di chi praticava culturismo nei primi anni 80 (qui ce ne sono) vengono fuori anettoti piuttosto divertenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiopoi ti è andata anche bene,
se senti i racconti di chi praticava culturismo nei primi anni 80 (qui ce ne sono) vengono fuori anettoti piuttosto divertenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioImmagino , mio fratello cominciò nell'86 e gli ho visto fare di tutto con le proteine . Oggi 40 grammi di proteine , un goccio d'acqua e oplà , colore chiaro , gusto limpido è glen grant
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiofaccio la voce fuori dal coro...io e il mio compare di allenamento le apprezziamo molto,se non fosse per il sodio eccessivo...
Gusto apparte, nn le ricomprerei lo stesso. Nella stessa fascia di prezzo le metto dietro a Cytosport senza dubbio.. le hai provate? twinlab, interactive, e Ultimate(supreme whey).
Io premio le cyto soprattutto per gusto e digeribilità..comunque (schiuma 0 e solubilità ottima) sul lungo andare sn cose a mio avviso rilevanti.. bersi 3 volte al giorno una cosa che nn si apprezza dopo un po' passa la voglia..
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiopiù che altro l'uso di acidi per la separazione dalla caseina che occupa circa l'80% della massa proteica prima
sapreste dirmi il motivo?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HardcoreMatt Visualizza Messaggio
La caseina è l'80% e costa di più
sapreste dirmi il motivo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioImmagino , mio fratello cominciò nell'86 e gli ho visto fare di tutto con le proteine . Oggi 40 grammi di proteine , un goccio d'acqua e oplà , colore chiaro , gusto limpido è glen grantIngegnere88
Commenta
-
Commenta