a ok.....ma quella sottospecie di tabella che ho fatto va bene?
Mi consigliereste quale creatina prendere?
Collapse
X
-
Questo protocollo per 6 settimane??però non capisco il motivo dell'assunzione di crea nei giorni off.sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!
Commenta
-
-
IN TEORIA:
creatina ----> maggior volume muscolare + maggior forza ----> maggiore crescita muscolare...Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
in pratica...su di me non fa una mazza...su altri si...
e in ogni caso l'unica creatina con fondamenti scientifici alle spalle è la cara vecchia monoidrato...tutte ste superultrastrafigo crea non hanno uno straccio di esperimento serio alle spalle.Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Anonimo88 Visualizza MessaggioQuindi si può dire che non serve a un granchè....per acquisire la massa magra penso che basta un buon allenamento riposo e dieta.....forse la creatina può aiutare solo durante l'allenamento.....O mi sbaglio?, ovvio che dev essere alegata ad una buona dieta.
Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
Commenta