consiglio su multivitaminico

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mmaattyy
    Bodyweb Senior
    • May 2007
    • 9383
    • 593
    • 546
    • Send PM

Originariamente Scritto da Giry Visualizza Messaggio
    a mio parere è più scadente rispetto a quelli citati fino ad ora. Come dosaggi e tutto. risparmiare si , ma fino ad un certo punto!!!
    Esatto l'unica pecca è che rispetto ad altri ha meno dosaggi. Però brò, costando 1,69€ di che ci lamentiamo ??!! I multivitaminici di soliti costano a partire da 9,99€...

Originariamente Scritto da oleh butko
    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• lucyan87
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2009
      • 829
      • 7
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
      Esatto l'unica pecca è che rispetto ad altri ha meno dosaggi. Però brò, costando 1,69€ di che ci lamentiamo ??!! I multivitaminici di soliti costano a partire da 9,99€...
      parli qll ke ha lidl?mi puoi dare piu info in merito?ti ringrazio

Commenta

• mmaattyy
        Bodyweb Senior
        • May 2007
        • 9383
        • 593
        • 546
        • Send PM

Originariamente Scritto da lucyan87 Visualizza Messaggio
        parli qll ke ha lidl?mi puoi dare piu info in merito?ti ringrazio
        Cosa desideri sapere ? I valori esatti nn te li posso dare perchè non ne ho + in casa però ricordo che come dosaggi erano tutti minori rispetto al multi della isatori

Originariamente Scritto da oleh butko
        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

Working...
        X