Annuncio

Collapse
No announcement yet.

bcaa + vit b6

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    bcaa + vit b6

    ciao ragà
    sentite, sono indeciso tra comprare dei classici bcaa con vit b6 e b1 (EAS) oppure bcaa powder 12,000 ultimate nutrition e prendere un b-compex (eurosup) a parte. che fareste?

    #2
    qll vitamine B servono per migloirare l'assimiliazione dei bcaa...
    anche se prendi i primi un B complex IMHO è consigliabile sempre per le sue molteplici funzioni
    Ingegnere88

    Commenta


      #3
      grazie ingegnè, ma se io prendo quelli in powder e poi "nei dintorni della stessa assunzione" prendo il b-compex non è uguale? o meglio, non dico proprio uguale...però...una cosa buona.
      sai, non posso scrivere i prezzi, ma cercando e cercando...non sai qnt risparmierei.
      cmq grazie per la tua prontezza ogni volta che posto, sei sempre il primo. tieni un bel ringraziamento.

      Commenta


        #4
        allora il B complex lo prenderei prewo, quindi una caps di B complex ed una dose di bcaa e sei apposto...poi IMHO integra i bcaa anche nel during e/o nel postwo
        Ingegnere88

        Commenta


          #5
          yes, of course pre-during-post.
          quindi và bene lo stesso? non c'è meno assimilazione rispetto alle caps?
          e nei giorni off quando la/le prendo il b-complex?
          Vitamine Eurosup B Complex Natural 60 cps integratore alimentare per lo sport

          Commenta


            #6
            negli off io lo prendo a colazza...
            qll in polvere sn ottimi, io utilizzo sempre qll
            Ingegnere88

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Ferdinando A.P. Visualizza Messaggio
              ciao ragà
              sentite, sono indeciso tra comprare dei classici bcaa con vit b6 e b1 (EAS) oppure bcaa powder 12,000 ultimate nutrition e prendere un b-compex (eurosup) a parte. che fareste?
              Comprerei dei BCAA che hanno già le vit.B (in particolare B1 e B6)...

              Uno B complex, utile ma non necessario insieme a dei BCAA (tra l'altro tra polveri e compresse non so se il timing di digestione possa essere lo stesso... quindi magari quando il Bcomplex si è sciolto la polvere è già stata assobita)...
              sigpic

              Commenta


                #8
                grande!
                senti inge un altra cosa:
                i bcaa powder 12,000 ultimate nutrition li posso mischiare con Fierce nel pre e con il Cellmass nel post? o faccio 2 shaker a parte?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Ferdinando A.P. Visualizza Messaggio
                  grande!
                  senti inge un altra cosa:
                  i bcaa powder 12,000 ultimate nutrition li posso mischiare con Fierce nel pre e con il Cellmass nel post? o faccio 2 shaker a parte?

                  sisi ke puoi mischiarli

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                    Comprerei dei BCAA che hanno già le vit.B (in particolare B1 e B6)...

                    Uno B complex, utile ma non necessario insieme a dei BCAA (tra l'altro tra polveri e compresse non so se il timing di digestione possa essere lo stesso... quindi magari quando il Bcomplex si è sciolto la polvere è già stata assobita)...
                    mannaggia, sapevo che ci sarebbero stati pareri discordanti...invito il maggior numero di utenti possibile a dire la loro.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                      Comprerei dei BCAA che hanno già le vit.B (in particolare B1 e B6)...

                      Uno B complex, utile ma non necessario insieme a dei BCAA (tra l'altro tra polveri e compresse non so se il timing di digestione possa essere lo stesso... quindi magari quando il Bcomplex si è sciolto la polvere è già stata assobita)...
                      Concordo , ottimi quelli della EAS con B1 e B6 e prezzo ottimo

                      Commenta


                        #12
                        prendi i BCAA con la B6, e il B-complex a parte solo in alcuni periodi, sono composti da ciclizzare, naturalmente sempre supponendo che tu prenda un buon multivitaminico e la dieta sia sana ed equilibrata

                        Personal trainer IFBB
                        Kettlebell trainer FIKDA
                        Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
                        Operatore BLS-D IRC
                        Master in Fitness al femminile ELAV

                        Il mio workout ideale:

                        http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
                          prendi i BCAA con la B6, e il B-complex a parte solo in alcuni periodi, sono composti da ciclizzare, naturalmente sempre supponendo che tu prenda un buon multivitaminico e la dieta sia sana ed equilibrata
                          giusta presupposizione!
                          volevo convincermi da solo, ma in realtà la vedevo anche io una cosa "sporca" quella della polvere...vada per eas, come già doveva essere prima di qst idea...

                          Commenta


                            #14
                            puoi mischiare tuto cmq
                            Ingegnere88

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎