integrazione massa..giudicatela voi!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • leo89
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2009
    • 716
    • 21
    • 1
    • AL centro dell' Italia.
    • Send PM

    integrazione massa..giudicatela voi!

    ciao ragazzi vi elenzo i prodotti con tanto di marca ke usero x integrare la mia dieta x la massa..(giudicate anke se le marche dei prodotti sono di vostro gradimento).
    allora:whey on
    vitargo (50 gr insieme a 30 gr di whey post wo)
    fierce(1-2 misurini pre wo insieme a 3 cps nitrix)
    nitrix(3+3+3 giorni on(3mezz prima di colazione 3mezz prima di pranzo 3 mezz prima allenamento)gironi off(3+3+3 uguale a giorni on solo ke le 3 prima dell allenamento in questo caso le prenso prima di cena)...che ne dite?

    p.s.ho ancora della tricreatina a cps..posso assumerla insieme al nitrix e fierce come pre wo e insieme al vitargo e whey come post wo?????

    grazie delle risp
  • gianluca91
    Bodyweb Advanced

    • Jul 2009
    • 467
    • 8
    • 0
    • perugia
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da leo89 Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi vi elenzo i prodotti con tanto di marca ke usero x integrare la mia dieta x la massa..(giudicate anke se le marche dei prodotti sono di vostro gradimento).
    allora:whey on
    vitargo (50 gr insieme a 30 gr di whey post wo)
    fierce(1-2 misurini pre wo insieme a 3 cps nitrix)
    nitrix(3+3+3 giorni on(3mezz prima di colazione 3mezz prima di pranzo 3 mezz prima allenamento)gironi off(3+3+3 uguale a giorni on solo ke le 3 prima dell allenamento in questo caso le prenso prima di cena)...che ne dite?

    p.s.ho ancora della tricreatina a cps..posso assumerla insieme al nitrix e fierce come pre wo e insieme al vitargo e whey come post wo?????

    grazie delle risp

    ci 6 ottima integrazione davvero!! la crea assolutamente nel post e a colazza...nel fierce( soprattutto se prendi 2 scoop ce ne è già tanta)

    Commenta

    • leo89
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2009
      • 716
      • 21
      • 1
      • AL centro dell' Italia.
      • Send PM

      #3
      tu come lo prenderesti il fierce???solo pre wo o anke pre cola..?????poi all inizio mi volevo tenere su 17 grammi(ke penso sia un misurino) tu ke dici????

      Commenta

      • blackshark
        Il Belloccio
        • Mar 2008
        • 4890
        • 380
        • 295
        • Send PM

        #4
        ma fierce e nitrix non hanno lo stesso effetto? cioè, se si, ha senso prendere due cose "uguali"?

        se ho capito male correggetemi pure =)

        Commenta

        • leo89
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2009
          • 716
          • 21
          • 1
          • AL centro dell' Italia.
          • Send PM

          #5
          no io ho letto vari post e l accoppiata fierce nitrix e molto consigliata!il fierce ti da energia prima dell allenamento(e molti ne hanno riscontrato anke un bel pump)...il nitrix è esclusivamente voluminizzatore...

          Commenta

          • Ingegnere88
            Super Digital abUSER
            • May 2008
            • 9548
            • 481
            • 705
            • Catania!!!
            • Send PM

            #6
            vitargo subito dopo postwo e whey dopo 20-30'
            Ingegnere88

            Commenta

            • leo89
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2009
              • 716
              • 21
              • 1
              • AL centro dell' Italia.
              • Send PM

              #7
              volevo mettere tt insieme xke dopo ho poko intervallo di tempo cn la cena....dici ke è sbagliato?

              Commenta

              • gianluca91
                Bodyweb Advanced

                • Jul 2009
                • 467
                • 8
                • 0
                • perugia
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da leo89 Visualizza Messaggio
                volevo mettere tt insieme xke dopo ho poko intervallo di tempo cn la cena....dici ke è sbagliato?

                se proprio nn puoi va bene lo stesso...
                cmq x il fierce e il nitrix va benissimo prenderi insieme pre-wo...all'inizio di fierce prendine un misurino e basta...(si sono 17 gr)...poi più avanti col tempo un pò di ci abituerai..sarà allora ke aumenti magari prima a 1 e mezzo fino ad arrivare a 2

                Commenta

                • Ingegnere88
                  Super Digital abUSER
                  • May 2008
                  • 9548
                  • 481
                  • 705
                  • Catania!!!
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da leo89 Visualizza Messaggio
                  volevo mettere tt insieme xke dopo ho poko intervallo di tempo cn la cena....dici ke è sbagliato?
                  beh ti dico che è sbagliato solo per i fatto che così facendo "annulli" quella che è la caratteristica del vitargo: la sua velocità...se lo mischi assieme ad altre fonti di carbo o alle proteine lo rallenti...diciamo che diventa una maltodestrina un po' più velocina...insomma il vitargo costa...è il top...se lo si vuole usare meglio farlo nel migliore dei modi...altrimenti risparmi molto utilizzando del semplicxe destrosio o delle maltodestrine appunto...
                  Ingegnere88

                  Commenta

                  • leo89
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2009
                    • 716
                    • 21
                    • 1
                    • AL centro dell' Italia.
                    • Send PM

                    #10
                    okkkkkk...dato che il vitargo e l unico integratore ke ankora devo comprare di questi(dato ke inizio l unedi prossimo a seguire dieta piu integrazione)ci penserò su...semmai prendo delle maltodestrine o detrosio...grazie!

                    Commenta

                    Working...
                    X