Zma. Nei periodi in cui lo assumo sento meno la fatica e, con il rilassamento che da, anche al riposo giova.
lavoro faticoso
Collapse
X
-
Poi c'è da dire che se fai il metalmeccanico e il sabato e la domenica ti riposi è un conto... se invece lavori tutti i giorni (week end compreso) per un mese o due di fila non sai neanche più cosa vuol dire la parola riposo!!................
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kkk81 Visualizza MessaggioPoi c'è da dire che se fai il metalmeccanico e il sabato e la domenica ti riposi è un conto... se invece lavori tutti i giorni (week end compreso) per un mese o due di fila non sai neanche più cosa vuol dire la parola riposo!!
Commenta
-
-
io è da un po' che lavoro in campagna e ho dovuto rinunciare ai pesi purtroppo...con questo caldo poi, vorrei iniziare di nuovo a settembre ma non so se ce la farò ad allenarmi come si deve...proverò cmq con un'ipercalorica e relativa integrazione...cmq la glutammina la utilizzavo quest'inverno e sicuramente un po' aiuta a recuperare
Commenta
-
-
non mi abbandonate ragazzi
anche un altra cosa per adesso prendo la mattina la vitamina c-tard dite meglio il multivitaminico contando che la sera prenderò anche lo zma?Last edited by grandezollo; 23-08-2009, 21:57:45.
Commenta
-
-
la gluta non serve solo in ipo, previene il catabolismo cellulare, aiuta e preserva il sistema immunitario, aiuta il recupero fisico, secondo alcuni dovrebbe stimolare l'ormone della crescita, aumenta il volume cellulare riempiendo le stesse cellule d'acqua...io non sono un esperto ma leggendo e cercando informazioni su internet trovi qualcosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da grandezollo Visualizza Messaggioma la glutammina e i bcaa pensavo servisse solo in ipocalorica in iper a che serve ?
lo zma gluta e bcaa dovrei prenderli sempre ?o solo nei giorni di wo?
Assolutamente, serovono sempre!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da grandezollo Visualizza Messaggioscusami vincenso per le dosi mi hai detto glutammina 10gr pre colazione e prenanna ma poi ho letto che avevi scritto anche postwo ?
lo zma quello che ho io (universal) ogni capsula ha 75 gr di magnesio prendo sempre 3 capsule?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da grandezollo Visualizza Messaggioperfetto grazie a proposito zma e glutammina si possono prendere insieme nel prenanna?
sò che non posso fare il prenanna con i fiocchi e poi subito lo zma per il motivo del calcio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da grandezollo Visualizza Messaggioin caso di spuntino prenanna faccio lo spuntino più gluta e poi dopo mezzora zma giusto?glutammina 1 ora prima , zma 30 minuti prima e pre nanna subito prima di coricarsi
Commenta
-
Commenta