Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Universal Nutrition Arbuterol

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Universal Nutrition Arbuterol

    Ragazzi vorrei far assumere questo prodotto a mia moglie,si allena tre volte alla settimana,dieta a puntino,magra ma con un po di ritenzione sulla parte bassa del corpo.
    Dite che può andare come prodotto?



    Ingredienti : 3 tavolette contengono : Vitamin B6: 1mg Magnesium: 50mg Potassium: 99mg Arbuterol Diuretic Complex: 1.9g Dandelion Extract (20% taraxsterol) Uva Ursi Extract (20% arbutin) Guarana (22% caffeine) Stinging Nettle (whole herb) Short Buchu Leaf Extract Hydrangea Extract
    Last edited by MxRacer; 22-08-2009, 14:46:39.
    Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

    #2
    stando a quanto scritto dovrebbe essere molto utile cotro la ritenzione.....purtroppo non l'ho mai utilizzato personalmente ma dell'universal mi fido.....
    For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

    Commenta


      #3
      Anch'io come gymrat non ho mai provato questo prodotto , però ne ho provati tanti altri della universal ed è un'ottima azienda. Digli a tua moglie di aver fiducia

      Commenta


        #4
        grazie tante ragazzi,gentilissimi
        Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
          grazie tante ragazzi,gentilissimi
          Figurati

          Commenta


            #6
            Se è una questione di sola ritenzione allora va bene!lo provato all inizio di qst anno, diciamo che per la funzione a cui è stato creato, va bene.
            Ps : ma non mettetevi in testa che fa dimagrire( a livello di grasso)

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Giry Visualizza Messaggio
              Se è una questione di sola ritenzione allora va bene!lo provato all inizio di qst anno, diciamo che per la funzione a cui è stato creato, va bene.
              Ps : ma non mettetevi in testa che fa dimagrire( a livello di grasso)

              questa te la potevi risparmiare
              For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

              Commenta


                #8
                può esserti d'aiuto, anche se la ritenzione si combatte con le solite armi.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
                  questa te la potevi risparmiare
                  lo so .... ih ih ih ma meglio essere quanto più chiari possibili!!

                  Commenta


                    #10
                    scusate ragazzi ma i dosaggi di questo prodotto?non ho trovato nessun consiglio in giro

                    Commenta


                      #11
                      non so se ci versioni italiane o americane.....
                      Comunque è ottimo, come drenante è il mio preferito. Il top lo raggiungi a 6/9 cpr al giorno per pochi giorni.
                      Ovviamente è un effetto che non dura assai.

                      Commenta


                        #12
                        Threads così datati non vanno riaperti: se hai da chiedere qualcosa, aprine uno nuovo ed aggiornato.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎