Massa Muscolare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marcaldinho
    Bodyweb Member
    • Aug 2009
    • 6
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Massa Muscolare

    Ciao a tutti ragazzi, mi chiamo marco e mi sono iscritto oggi.
    Innanzitutto complimenti per il sito.

    Volevo chiedervi.......per aumentare la massa se qualcuno di voi mi poteva aiutare, sono alto 1,85 per 85 kg.

    Ho comprato da poco come integratori Whey supreme e creatina monohydrate volevo chiedervi come mi devo muovere, che periodi e che assunzioni giornalieri devo effettuare.....Se a qualcuno gli va di farmi capire con una scheda per la dieta gli sarei molto grato

    grazie in anticipo
  • termosimone86
    The Assist-Man
    • Aug 2008
    • 4893
    • 359
    • 907
    • Emilia Romagna
    • Send PM

    #2
    Benvenuto

    per l'assunzione della creatina leggi qua:



    mentre per quanto riguarda le whey, bisogna vedere nell'insieme la tua dieta.

    Segui già una dieta?

    Commenta

    • marcaldinho
      Bodyweb Member
      • Aug 2009
      • 6
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      grazie termosimone86, per la dieta vorrei avere anche qualche consiglio da voi piu' esperti, che mi devo mangiare?
      al momento faccio sei pasti al giorno con colazione cereali e latte, spuntino yogurt, pranzo pochissima pasta e carne, spuntino tonno naturale, sera pesce o carne e patate bollite.....pochino?

      Commenta

      • termosimone86
        The Assist-Man
        • Aug 2008
        • 4893
        • 359
        • 907
        • Emilia Romagna
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da marcaldinho Visualizza Messaggio
        grazie termosimone86, per la dieta vorrei avere anche qualche consiglio da voi piu' esperti, che mi devo mangiare?
        al momento faccio sei pasti al giorno con colazione cereali e latte, spuntino yogurt, pranzo pochissima pasta e carne, spuntino tonno naturale, sera pesce o carne e patate bollite.....pochino?
        La cosa più importante è la dieta poi viene l'integrazione.

        Quindi prima ti conviene fare la dieta e poi inserire i vari integratori per completarla.

        Tieni conto che il regolamento del forum vieta diete fatte da zero, quindi ti consiglio di guardare un pò quelle che ci sono nella sezione "Dieta e Alimentazione" tanto per darti una idea di come sia fatta.

        Poi puoi postarne una (sempre nell'apposita sezione) oppure posta quello che mangi attualmente (magari con le relative quantità) in modo che poi ti verrà aggiustata e modificata

        Il tuo obbiettivo qual'è? massa o dimagrimento/definizione?

        Commenta

        • marcaldinho
          Bodyweb Member
          • Aug 2009
          • 6
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          ok grazie do' un occhiata....il mio obbiettivo è mettere massa

          Commenta

          • Giry
            Bodyweb Member
            • Jan 2009
            • 1269
            • 21
            • 8
            • Send PM

            #6
            per la dieta vai nell apposita sezione, loro sapranno consigliarti meglio di noi!! Poi per quanto riguarda gli integratori torna qui!!

            Commenta

            Working...
            X