Pharmapure ok!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • WolfITA
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2009
    • 643
    • 20
    • 2
    • Lecce
    • Send PM

    #16
    Io uso le whey isolate neutre ed è un prodotto eccezionale...a differenza di altre whey non mi creano gonfiore, pesantezza e per di piu riesco a digerirle in minor tempo (circa 50-60 min).

    Ottime davvero, non c'è che dire.
    sigpic

    Alleniamo la mente ad ignorare le suppliche del corpo

    Esercito Italiano - Truppe Alpine

    Commenta

    • RAYBAN
      Ultrà
      • Feb 2006
      • 14095
      • 488
      • 919
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggio
      io son passato dalle porteine ON a quelle Pharmapure...per colpa del gusto orrendo mezzo barattolo di pharma e ancora li
      Concordo sul gusto... Ma la Pharmapure ti offre tutta la linea a gusto neutro...Le puoi prendere così come sono e aromatizzarle e/o dolcificarle come, quanto e quando vuoi... APPROFITTANE!

      Originariamente Scritto da WolfITA Visualizza Messaggio
      Io uso le whey isolate neutre ed è un prodotto eccezionale...a differenza di altre whey non mi creano gonfiore, pesantezza e per di piu riesco a digerirle in minor tempo (circa 50-60 min).

      Ottime davvero, non c'è che dire.
      Sì le ULTRAWHEY Isolate sono un punto di riferimento, per quanto riguarda gli isolati neutri, sul mercato
      sigpic

      Commenta

      • Free91
        Bodyweb Senior
        • Oct 2008
        • 2446
        • 239
        • 164
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
        Concordo sul gusto... Ma la Pharmapure ti offre tutta la linea a gusto neutro...Le puoi prendere così come sono e aromatizzarle e/o dolcificarle come, quanto e quando vuoi... APPROFITTANE!


        Sì le ULTRAWHEY Isolate sono un punto di riferimento, per quanto riguarda gli isolati neutri, sul mercato
        Quando le riusero provo le neutre ma x ora vado di gainer
        sigpic
        IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
        "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

        Commenta

        • peppe79
          Bodyweb Advanced
          • May 2009
          • 56
          • 2
          • 5
          • Fonni (NU)
          • Send PM

          #19
          io uso le proteine pharmapure al cioccolato, olre al gusto (a cui non faccio molto caso, nel latte vanno bene) il problema è che non si sciolgono... l'unico modo è lo shaker che pero ti fa la schiumona

          per il resto uso tutta la linea pharma: bcaa, alc, creatina e va tutto ok, anche se son nuovo e non ho termini di paragone

          Commenta

          Working...
          X