Sono anni che integro il mio allenamento tramite supplementazione, più o meno hard a seconda del periodo, dello stato fisico, del tempo che posso dedicare agli allenamenti, al 90% ho regolarmente utilizzato prodotti provenienti dall'estero (non necessariamente statunitensi) il motivo è che ho sempre ritenuto le aziende italiane (personalissima opinione) qualche passo indietro rispetto ai colossi che quotidianamente siamo qui' nel forum a vivisezionare (ON, BSN, Universal, MT, ecc ecc ) e anche tutt'altro che economici sempre rispetto alle concorrenti estere (questo credo che sia abbastanza lampante) ma negli ultimi mesi ho avuto lo schiribizzo di provare TUTTI i prodotti della Pharmapure e posso in tutta sincerità dire che ci siamo ragazzi, il costo è concorrenziale con qualsiasi prodotto estero, il rapporto qualità prezzo è pressocchè imbattibile e l'efficacia dei suoi prodotti è ANALOGA si signori ANALOGA rispetto ai cuginetti made in USA, insomma ragazzoni consiglio a tutti un pò di made in Italy e speriamo che Sergione continui dritto dritto su questa strada
Pharmapure ok!
Collapse
X
-
Pharmapure ok!
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-LoTag: Nessuno
-
-
Ci sono molte aziende italiane d'eccellenza, in particolare per quanto riguarda l'attenzione alla qualità materie prime e Pharmapure è tra queste.
Più passa il tempo ed acquisisco esperienza, più riscopro il valore dei prodotti base che sono gli unici a permettere un'integrazione duratura nel tempo ed è questo che fa la differenza.
Provate, sperimentate ogni genere di integratore legale che vi piaccia, perché il gioco è divertente e motivante, ma una creatina creapure, una glutammina degussa non verranno mai sostituite dai mischioni a cui ultimamente siamo abituati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza MessaggioCi sono molte aziende italiane d'eccellenza, in particolare per quanto riguarda l'attenzione alla qualità materie prime e Pharmapure è tra queste.
Più passa il tempo ed acquisisco esperienza, più riscopro il valore dei prodotti base che sono gli unici a permettere un'integrazione duratura nel tempo ed è questo che fa la differenza.
Provate, sperimentate ogni genere di integratore legale che vi piaccia, perché il gioco è divertente e motivante, ma una creatina creapure, una glutammina degussa non verranno mai sostituite dai mischioni a cui ultimamente siamo abituati
Commenta
-
-
Una gran scoperta pure per me i prodotti Pharmapure;sono stato per molto tempo un "esterofilo" convinto per quanto riguarda l'integrazione, sicuramente per ignoranza mia e attrattività dei vari marchi d'oltreoceano...Ora se guardo alla mia dispensa, ho solo prodotti Pharmapure: c'è la qualità, c'è la certificazione delle materie prime, il prezzo è assolutamente competitivo, c'è una persona che ci mette la faccia...Per quanto mi riguarda è il massimo e, non vorrei sembrare azzardato, ma dalla mia esperienza ho potuto capire sulla mia pelle la differenza tra prodotti di qualità e altri magari pluridecorati ma che dichiarano poco o nulla.Originariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Bo, penso siano le schede...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza MessaggioSono anni che integro il mio allenamento tramite supplementazione, più o meno hard a seconda del periodo, dello stato fisico, del tempo che posso dedicare agli allenamenti, al 90% ho regolarmente utilizzato prodotti provenienti dall'estero (non necessariamente statunitensi) il motivo è che ho sempre ritenuto le aziende italiane (personalissima opinione) qualche passo indietro rispetto ai colossi che quotidianamente siamo qui' nel forum a vivisezionare (ON, BSN, Universal, MT, ecc ecc ) e anche tutt'altro che economici sempre rispetto alle concorrenti estere (questo credo che sia abbastanza lampante) ma negli ultimi mesi ho avuto lo schiribizzo di provare TUTTI i prodotti della Pharmapure e posso in tutta sincerità dire che ci siamo ragazzi, il costo è concorrenziale con qualsiasi prodotto estero, il rapporto qualità prezzo è pressocchè imbattibile e l'efficacia dei suoi prodotti è ANALOGA si signori ANALOGA rispetto ai cuginetti made in USA, insomma ragazzoni consiglio a tutti un pò di made in Italy e speriamo che Sergione continui dritto dritto su questa strada
Ingegnere88
Commenta
-
-
io son passato dalle porteine ON a quelle Pharmapure...per colpa del gusto orrendo mezzo barattolo di pharma e ancora lisigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggioio son passato dalle porteine ON a quelle Pharmapure...per colpa del gusto orrendo mezzo barattolo di pharma e ancora li
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giry Visualizza Messaggioesagerato!!!sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioProprio quel gusto non mi va giu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioProprio quel gusto non mi va giu
Se ci sono , prendile neutre!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiosi ma qui è più W Sergio...cioè ce ne vuole di impegno e pazienza per diventare concorrenziale nei confronti di qst grandi aziende internazionali...davvero un ottimo esempio di imprenditoria...complimenti sotto tutti i fronti, davero...
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
Commenta