Pharmapure ok!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pricolico
    Lacedemone User
    • Sep 2008
    • 5666
    • 294
    • 548
    • Send PM

    Pharmapure ok!

    Sono anni che integro il mio allenamento tramite supplementazione, più o meno hard a seconda del periodo, dello stato fisico, del tempo che posso dedicare agli allenamenti, al 90% ho regolarmente utilizzato prodotti provenienti dall'estero (non necessariamente statunitensi) il motivo è che ho sempre ritenuto le aziende italiane (personalissima opinione) qualche passo indietro rispetto ai colossi che quotidianamente siamo qui' nel forum a vivisezionare (ON, BSN, Universal, MT, ecc ecc ) e anche tutt'altro che economici sempre rispetto alle concorrenti estere (questo credo che sia abbastanza lampante) ma negli ultimi mesi ho avuto lo schiribizzo di provare TUTTI i prodotti della Pharmapure e posso in tutta sincerità dire che ci siamo ragazzi, il costo è concorrenziale con qualsiasi prodotto estero, il rapporto qualità prezzo è pressocchè imbattibile e l'efficacia dei suoi prodotti è ANALOGA si signori ANALOGA rispetto ai cuginetti made in USA, insomma ragazzoni consiglio a tutti un pò di made in Italy e speriamo che Sergione continui dritto dritto su questa strada

    Personal trainer IFBB
    Kettlebell trainer FIKDA
    Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
    Operatore BLS-D IRC
    Master in Fitness al femminile ELAV

    Il mio workout ideale:

    http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 87935
    • 2,140
    • 2,712
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

    #2
    Grazie mille, a breve rinnoviamo anche il packaging e se ce la facciamo introduciamo qualche prodotto nuovo, qualità immutata, prezzo legato ed incollato li dove è



    Commenta

    • PrinceRiky
      Bodyweb Senior
      • Apr 2008
      • 40284
      • 1,549
      • 895
      • Send PM

      #3
      Ci sono molte aziende italiane d'eccellenza, in particolare per quanto riguarda l'attenzione alla qualità materie prime e Pharmapure è tra queste.
      Più passa il tempo ed acquisisco esperienza, più riscopro il valore dei prodotti base che sono gli unici a permettere un'integrazione duratura nel tempo ed è questo che fa la differenza.

      Provate, sperimentate ogni genere di integratore legale che vi piaccia, perché il gioco è divertente e motivante, ma una creatina creapure, una glutammina degussa non verranno mai sostituite dai mischioni a cui ultimamente siamo abituati

      Commenta

      • Giry
        Bodyweb Member
        • Jan 2009
        • 1269
        • 21
        • 8
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
        Ci sono molte aziende italiane d'eccellenza, in particolare per quanto riguarda l'attenzione alla qualità materie prime e Pharmapure è tra queste.
        Più passa il tempo ed acquisisco esperienza, più riscopro il valore dei prodotti base che sono gli unici a permettere un'integrazione duratura nel tempo ed è questo che fa la differenza.

        Provate, sperimentate ogni genere di integratore legale che vi piaccia, perché il gioco è divertente e motivante, ma una creatina creapure, una glutammina degussa non verranno mai sostituite dai mischioni a cui ultimamente siamo abituati

        Commenta

        • termosimone86
          The Assist-Man
          • Aug 2008
          • 4893
          • 359
          • 907
          • Emilia Romagna
          • Send PM

          #5
          ho appena fatto un bell'ordine di prodotti Pharmapure...spero di poter condividere lo stesso vostro pensiero

          Commenta

          • otrebla1984
            YEP
            • Nov 2006
            • 1035
            • 142
            • 265
            • Send PM

            #6
            Una gran scoperta pure per me i prodotti Pharmapure;sono stato per molto tempo un "esterofilo" convinto per quanto riguarda l'integrazione, sicuramente per ignoranza mia e attrattività dei vari marchi d'oltreoceano...Ora se guardo alla mia dispensa, ho solo prodotti Pharmapure: c'è la qualità, c'è la certificazione delle materie prime, il prezzo è assolutamente competitivo, c'è una persona che ci mette la faccia...Per quanto mi riguarda è il massimo e, non vorrei sembrare azzardato, ma dalla mia esperienza ho potuto capire sulla mia pelle la differenza tra prodotti di qualità e altri magari pluridecorati ma che dichiarano poco o nulla.
            Originariamente Scritto da menphisdaemon
            La prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.

            ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)

            Bo, penso siano le schede...



            Commenta

            • Ingegnere88
              Super Digital abUSER
              • May 2008
              • 9548
              • 481
              • 705
              • Catania!!!
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
              Sono anni che integro il mio allenamento tramite supplementazione, più o meno hard a seconda del periodo, dello stato fisico, del tempo che posso dedicare agli allenamenti, al 90% ho regolarmente utilizzato prodotti provenienti dall'estero (non necessariamente statunitensi) il motivo è che ho sempre ritenuto le aziende italiane (personalissima opinione) qualche passo indietro rispetto ai colossi che quotidianamente siamo qui' nel forum a vivisezionare (ON, BSN, Universal, MT, ecc ecc ) e anche tutt'altro che economici sempre rispetto alle concorrenti estere (questo credo che sia abbastanza lampante) ma negli ultimi mesi ho avuto lo schiribizzo di provare TUTTI i prodotti della Pharmapure e posso in tutta sincerità dire che ci siamo ragazzi, il costo è concorrenziale con qualsiasi prodotto estero, il rapporto qualità prezzo è pressocchè imbattibile e l'efficacia dei suoi prodotti è ANALOGA si signori ANALOGA rispetto ai cuginetti made in USA, insomma ragazzoni consiglio a tutti un pò di made in Italy e speriamo che Sergione continui dritto dritto su questa strada
              quoto tutto in pieno....
              Ingegnere88

              Commenta

              • MIRKONE
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2007
                • 1253
                • 12
                • 0
                • Send PM

                #8
                L'ho sempre detto : W il Made in Italy !!!

                Commenta

                • Ingegnere88
                  Super Digital abUSER
                  • May 2008
                  • 9548
                  • 481
                  • 705
                  • Catania!!!
                  • Send PM

                  #9
                  si ma qui è più W Sergio...cioè ce ne vuole di impegno e pazienza per diventare concorrenziale nei confronti di qst grandi aziende internazionali...davvero un ottimo esempio di imprenditoria...complimenti sotto tutti i fronti, davero...
                  Ingegnere88

                  Commenta

                  • Free91
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2008
                    • 2446
                    • 239
                    • 164
                    • Send PM

                    #10
                    io son passato dalle porteine ON a quelle Pharmapure...per colpa del gusto orrendo mezzo barattolo di pharma e ancora li
                    sigpic
                    IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
                    "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

                    Commenta

                    • Giry
                      Bodyweb Member
                      • Jan 2009
                      • 1269
                      • 21
                      • 8
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggio
                      io son passato dalle porteine ON a quelle Pharmapure...per colpa del gusto orrendo mezzo barattolo di pharma e ancora li
                      esagerato!!!

                      Commenta

                      • Free91
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2008
                        • 2446
                        • 239
                        • 164
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da Giry Visualizza Messaggio
                        esagerato!!!
                        Proprio quel gusto non mi va giu
                        sigpic
                        IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
                        "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

                        Commenta

                        • termosimone86
                          The Assist-Man
                          • Aug 2008
                          • 4893
                          • 359
                          • 907
                          • Emilia Romagna
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggio
                          Proprio quel gusto non mi va giu
                          che gusto è?

                          Commenta

                          • Giry
                            Bodyweb Member
                            • Jan 2009
                            • 1269
                            • 21
                            • 8
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggio
                            Proprio quel gusto non mi va giu
                            Cambia gusto!
                            Se ci sono , prendile neutre!

                            Commenta

                            • pricolico
                              Lacedemone User
                              • Sep 2008
                              • 5666
                              • 294
                              • 548
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
                              si ma qui è più W Sergio...cioè ce ne vuole di impegno e pazienza per diventare concorrenziale nei confronti di qst grandi aziende internazionali...davvero un ottimo esempio di imprenditoria...complimenti sotto tutti i fronti, davero...

                              Personal trainer IFBB
                              Kettlebell trainer FIKDA
                              Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
                              Operatore BLS-D IRC
                              Master in Fitness al femminile ELAV

                              Il mio workout ideale:

                              http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

                              Commenta

                              Working...
                              X