Originariamente Scritto da .:GIAMMA:.
Visualizza Messaggio
Shaker Vortex...qualche opinione
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza MessaggioMa infatti io il frullatore lo uso solo quando voglio frullare frutta e yogurt/latte assieme alle whey, se prendo solo whey uso lo shaker, nn c'è bisogno di un frullatore per solo whey e acqua.Secondo me è un aggeggio carino, magari da regalare, detto questo nn vuol dire che nn lo comprerò, anzi penso proprio che lo prenderò al più presto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza MessaggioMa infatti io il frullatore lo uso solo quando voglio frullare frutta e yogurt/latte assieme alle whey, se prendo solo whey uso lo shaker, nn c'è bisogno di un frullatore per solo whey e acqua.Secondo me è un aggeggio carino, magari da regalare, detto questo nn vuol dire che nn lo comprerò, anzi penso proprio che lo prenderò al più presto
a me è risultato utile sopratutto per diminuire le porzioni di acqua\latte eliminando i grumi..e non mi pare poco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza MessaggioFenomenale? MA xke? Cosa ci vuole a shakerare le pro con un normale shaker?
Nn puoi nemmeno farci dei frullati in quanto nn taglia, puoi solo mischiare le polveri
Commenta
-
Commenta