Originariamente Scritto da WolfITA
Visualizza Messaggio
Whey + ALC + Caffeina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mattia 90 Visualizza MessaggioI dati in firma si riferiscono a quasi 3 mesi fa e ancora nn facevo palestra.
Commenta
-
-
I dati attuali sn da riprendere...appena ho cash andrò dalla stessa dietologa che mi ha fatto il primo test e vedremo. Sono ansioso anche io di vedere.Ho odiato ogni minuto di allenamento, ma mi dicevo "Non rinunciare. Soffri ora e vivi il resto della vita come un campione!"
Cassius Clay
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mattia 90 Visualizza MessaggioI dati attuali sn da riprendere...appena ho cash andrò dalla stessa dietologa che mi ha fatto il primo test e vedremo. Sono ansioso anche io di vedere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mattia 90 Visualizza MessaggioI dati in firma si riferiscono a quasi 3 mesi fa e ancora nn facevo palestra.
sei dati sono più o meno gli stessi di 3 mesi fà
Commenta
-
-
ragazzi, sta procedendo tutto, anche se nn vedo troppi miglioramenti d parte dell'ALC, ma solo da parte della caffeina...Sarà perchè mi prendono gli attacchi di fame la notte e la mattina nn riesco a controllarmi? Secondo voi prepararsi la sera le dosi per la mattina può aiutare a nn sgarrare a colazione?Ho odiato ogni minuto di allenamento, ma mi dicevo "Non rinunciare. Soffri ora e vivi il resto della vita come un campione!"
Cassius Clay
Commenta
-
-
si la caffeina si sente subito... la tirosina nn la sto usando, prendo l'ALC e vedremo se funziona....Ho odiato ogni minuto di allenamento, ma mi dicevo "Non rinunciare. Soffri ora e vivi il resto della vita come un campione!"
Cassius Clay
Commenta
-
Commenta