Whey + ALC + Caffeina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pippo mio
    Flying psychonaut
    • Jan 2008
    • 4956
    • 443
    • 833
    • CTzen
    • Send PM

ma non sprechi niente,vai tranquillo e butta sangue in palestra,quello è l'importante!
    Underground BodyBuilding Militia

Originariamente Scritto da Ingegnere88
    lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

Commenta

• Ingegnere88
      Super Digital abUSER
      • May 2008
      • 9548
      • 481
      • 705
      • Catania!!!
      • Send PM

Originariamente Scritto da Mattia 90 Visualizza Messaggio
      Ragazzi aiuto perchè domani inizio il ciclo e nn voglio sbagliare!!!
      Mi potreste perfavore dire se va bene assumere la Carnitina come l'ho divisa io? Perchè so che va assunta 30 min. prima del pasto ma non so quanto tempo dopo il pasto può essere riassunta senza che vada sprecata. Perchè se la prendo pre spuntino mattutino ( 1ora e 30 pre wo) ho paura che sia troppo presto, mentre se la prendo 1 ora dopo lo spuntino mattutino e quindi 30 min pre wo ho paura che venga sprecata in quanto ho solo 1 ora di digiuno dal pasto precedente. Va bene prenderla 1 ora dp l'ultimo pasto senza che vada sprecata?

La caffeina la prendo 15-30 min prima del wo?
      la crea volendo la si potrebbe assumere anche a stomaco pieno...il cibo la "protegge" dall'ambiente acido...
      Ingegnere88

Commenta

• Mattia 90
        Bodyweb Advanced

• May 2009
        • 228
        • 3
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
        la crea volendo la si potrebbe assumere anche a stomaco pieno...il cibo la "protegge" dall'ambiente acido...
        Non parlavo di crea, io parlavo di Carnitina...il mio problema è che la devo assumere a stomaco vuoto quindi mi chiedevo se un'assunzione dopo 1 ora dall'ultimo pasto e quindi 30 min pre wo vada bene...
        Last edited by Mattia 90; 27-08-2009, 11:37:53.
        Ho odiato ogni minuto di allenamento, ma mi dicevo "Non rinunciare. Soffri ora e vivi il resto della vita come un campione!"

Cassius Clay

Commenta

• SleipniR
          Bodyweb Member
          • Jul 2009
          • 321
          • 8
          • 0
          • Valhalla
          • Send PM

Ciao gente, sto per iniziare anch'io un ciclo di ALC per eliminare un paio di kilozzi che nn se ne vogliono proprio andare.
          Io avevo pensato ad un inizio soft per vedere come il mio corpo risponde alla carnitina ed aumentare le dosi progressivamente:
          0.5g appena sveglio pre-colazione + 0.5g pre-pranzo + 0.5g pre-wo (oppure pre spuntino pomeridiano nei gioni off), per poi aumentare la dose a 0.75g e successivamente a 1g a botta.
          Potrebbe andare bene come protocollo??
          Per quanto riguarda la caffeina può andar bene il classicissimo espresso??
          sigpic

Commenta

• Ingegnere88
            Super Digital abUSER
            • May 2008
            • 9548
            • 481
            • 705
            • Catania!!!
            • Send PM

Non parlavo di crea, io parlavo di Carnitina...il mio problema è che la devo assumere a stomaco vuoto quindi mi chiedevo se un'assunzione dopo 1 ora dall'ultimo pasto e quindi 30 min pre wo vada bene...
            scusa avevo letto bene...beh dopo 1h sei in piena digestione...non sarebbe cosa buona nemmeno allenarsi...cmq...se non hai altra possibilità...fallo pure...
            Ingegnere88

Commenta

• Mattia 90
              Bodyweb Advanced

• May 2009
              • 228
              • 3
              • 0
              • Send PM

beh io mi alleno 1 ora e 30 dp lo spuntino, come del resto tutti quanti facciano gli spuntini, che siano mattutini o pomeridiani, quasi sempre l'allenamento cade durante la digestione. Cmq consigliatemi voi meglio se avete qualke alternativa. Io scrivo gli orari e voi pianificate cm credete meglio l'assunzione di caffeina e ALC. Perfavore.

ore 9 colazione
              ore 10.30 spuntino
              ore 12 allenamento
              ore 14.30 pranzo
              ore 17 spuntino ( oppure ore 18 )
              ore 20.30 cena (oppure ore 22 )
              Ho odiato ogni minuto di allenamento, ma mi dicevo "Non rinunciare. Soffri ora e vivi il resto della vita come un campione!"

Cassius Clay

Commenta

• SC0RPI0NE
                Bodyweb Member
                • Jul 2006
                • 28
                • 1
                • 0
                • Send PM

beh io mi alleno 1 ora e 30 dp lo spuntino, come del resto tutti quanti facciano gli spuntini, che siano mattutini o pomeridiani, quasi sempre l'allenamento cade durante la digestione. Cmq consigliatemi voi meglio se avete qualke alternativa. Io scrivo gli orari e voi pianificate cm credete meglio l'assunzione di caffeina e ALC. Perfavore.

ore 9 colazione
                ore 10.30 spuntino
                ore 12 allenamento
                ore 14.30 pranzo
                ore 17 spuntino ( oppure ore 18 )
                ore 20.30 cena (oppure ore 22 )
                "Dieta Palestra Cardio

12/06/09: 81,6KG Massa Grassa 24,5%"

Leggo nella tua firma massa grassa 24,5% non è un po' altina, e soprattutto come la misuri?
                Altezza e Peso?

Commenta

• Pippo mio
                  Flying psychonaut
                  • Jan 2008
                  • 4956
                  • 443
                  • 833
                  • CTzen
                  • Send PM

plicometria
                  impedenziometria
                  specchio

Underground BodyBuilding Militia

Originariamente Scritto da Ingegnere88
                  lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

Commenta

• Giry
                    Bodyweb Member
                    • Jan 2009
                    • 1269
                    • 21
                    • 8
                    • Send PM

Originariamente Scritto da SleipniR Visualizza Messaggio
                    Ciao gente, sto per iniziare anch'io un ciclo di ALC per eliminare un paio di kilozzi che nn se ne vogliono proprio andare.
                    Io avevo pensato ad un inizio soft per vedere come il mio corpo risponde alla carnitina ed aumentare le dosi progressivamente:
                    0.5g appena sveglio pre-colazione + 0.5g pre-pranzo + 0.5g pre-wo (oppure pre spuntino pomeridiano nei gioni off), per poi aumentare la dose a 0.75g e successivamente a 1g a botta.
                    Potrebbe andare bene come protocollo??
                    Per quanto riguarda la caffeina può andar bene il classicissimo espresso??
                    Per quanto riguarda la prima settimana va bene, cosi vedi come reagisci.
                    Però dalla seconda in poi inizia il ciclo normale cioè o 3/4g al giorno.
                    oppure a piramide partendo da 3/4 g al giorno e scendendo man mano fino ad arrivare ad una sola cpr.
                    Per quanto riguarda la caffeina sarebbe meglio prenderla in cpr , soprattutto anidra. Il caffe singolo rimane poco tempo in circolo. cmq preso prima del wo va bene

Commenta

• Giry
                      Bodyweb Member
                      • Jan 2009
                      • 1269
                      • 21
                      • 8
                      • Send PM

200mg a capsula =D non vanno bene 3 gr a giorno assunti come ho scritto in cima a questa pagina?

Perchè io mi alleno prima di pranzo, quindi il post wo mi combacia con il pranzo. e il pre wo è troppo vicino allo spuntino di metà mattina.

Pre colazione 6 cps ( prendine 4)
                      Pre spuntino 4 cps ( 1 ora e 30 prima del wo)(non ne prendere pre spuntino prendile direttamente 30minuti prima del wo. 6+caff)
                      pre pranzo-post work 3 cps ( prendine 2. la terza prendila prima dello spuntino pomeridiano)
                      pre cena 2 cps

Va bene oppure pre spuntino mattutino è troppo presto x assumere alc? Faccio meglio a prendere le 4 capsule 1 ora dp lo spuntino di mattina e quindi 30 min pre work, magari insieme alla caffeina?
                      Visto che hai qst problemuccio, io farei cosi. anche se le assunzioni sono troppo vicine, a mio parere.

Commenta

• Tizzy88
                        Bodyweb Member
                        • Mar 2008
                        • 666
                        • 19
                        • 1
                        • Send PM

ciao, per l'ALC ti posso raccontare la mia esperienza.. ho cominciato ad avere risultati significativi assumendone 8/10gr giornalieri suddivisi durante la giornata.. sono riuscito a ridurre sensibilmente la massa grassa e ad aumentare leggermente la massa magra..
                        premetto che nel contempo assumeno creatina alcalina (15gr giornalieri nei giorni di wo e 7.5 nei giorni di non wo).. ho raggiunto risultati eccellenti e finalmente sono riuscito ad uscire dalla mediocrità.. master wallace ha avuto ragione.. non ascoltare chi ti dice di assumere dosi da bambino altrimenti vedrai i tuoi risultati vanificati

Commenta

• hostel
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2009
                          • 2735
                          • 113
                          • 155
                          • On duty
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Tizzy88 Visualizza Messaggio
                          ciao, per l'ALC ti posso raccontare la mia esperienza.. ho cominciato ad avere risultati significativi assumendone 8/10gr giornalieri suddivisi durante la giornata.. sono riuscito a ridurre sensibilmente la massa grassa e ad aumentare leggermente la massa magra..
                          premetto che nel contempo assumeno creatina alcalina (15gr giornalieri nei giorni di wo e 7.5 nei giorni di non wo).. ho raggiunto risultati eccellenti e finalmente sono riuscito ad uscire dalla mediocrità.. master wallace ha avuto ragione.. non ascoltare chi ti dice di assumere dosi da bambino altrimenti vedrai i tuoi risultati vanificati
                          prima però si pensa alla salute..per un ragazzo che per la prima volta assume carnitina..consigliargli 10g perchè se no non fa effetto mi sembra troppo affrettato come consiglio.
                          Originariamente Scritto da Giammy
                          PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

Originariamente Scritto da PrinceRiky
                          we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

Commenta

• Giry
                            Bodyweb Member
                            • Jan 2009
                            • 1269
                            • 21
                            • 8
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Tizzy88 Visualizza Messaggio

Mi sembra troppo esagerato. Concordo con te col fatto di aumentare le dosi, ma di certo non arrivando a 10g al giorno di ALC.
                            Mi sa che sottovalutate un pò troppo gli integratori.....

Commenta

• SC0RPI0NE
                              Bodyweb Member
                              • Jul 2006
                              • 28
                              • 1
                              • 0
                              • Send PM

Ragazzi mi spiegate a cosa serve integrare quando si ha 25% di massa grassa? Questo in genere è un valore da sovrappeso...

Commenta

• WolfITA
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2009
                                • 643
                                • 20
                                • 2
                                • Lecce
                                • Send PM

l'integrazione è un surplus...

la base è il l'allenamento e la dieta...senza ciò dell'integrazione sai cosa te ne fai ?

Se hai il 25% di bf...inizia a correre a stomaco vuoto per 50 min 5 volte a settimana con a seguito una dieta fatta come si deve...
                                sigpic

Alleniamo la mente ad ignorare le suppliche del corpo

Esercito Italiano - Truppe Alpine

Commenta

Working...
                                X