Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[curiosità] Creatina + fruttosio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    [curiosità] Creatina + fruttosio

    Ciao ragazzi, parlando con un amico, mi ha rivelato che lui assume la creatina con l'aggiunta di fruttosio. L'assume in questo modo in quanto asserisce che assumendola così non appesantisce i reni..
    ..appena me l'ha detto sono rimasto un po' perplesso e quindi mi è venuto in mente di chiedervelo.. ho letto un po' di post a dx e sx, ma una risposta vera e propria non c'è.. voi che dite??

    #2
    che il fruttosio è a basso indice glicemico e quindi non veicola con l'aiuto di forti spinte insuliniche la creatina nel muscolo..detto questo di al tuo amico di leggersi qualche libro e vedere qualche documentario di piero angela la cazzata che fà male ai reni è una cosa che è stata smentita 1000 volte e solo i bambini pensano ancora questo..
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

    Instagram: 85dagochri

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
      che il fruttosio è a basso indice glicemico e quindi non veicola con l'aiuto di forti spinte insuliniche la creatina nel muscolo..detto questo di al tuo amico di leggersi qualche libro e vedere qualche documentario di piero angela la cazzata che fà male ai reni è una cosa che è stata smentita 1000 volte e solo i bambini pensano ancora questo..

      ..diciamo che anche io l'ho vista ed interpretata come te.. mi è sembrato un po' strano, ma la sua convinzione mi aveva incuriosito..
      ho cercato un po in giro, ma niente.. in effetti ho fatto meglio a star zitto, quando uno è convinto di non sbagliare.. meglio lasciarlo fare..

      Commenta


        #4
        il tuo amico ha una bella confusione in testa. il fruttosio non aiuta granché e la creatina non crea problemi in soggetti sani. evitate spauracchi di questo tipo e magari preoccupatevi dei drink in discoteca

        chiudo la discussione come da regolamento.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎